Dove controllare allestimento tramite VIN

Ciao a tutti, devo acquistare una giulia usata e volevo sapere precisamente la lista degli optional. Nel sito ePER, mettendo in VIN mi dice veicolo non trovato, è possibile che ci sia qualche altro sito o qualche altro modo per trovarla?
 
questo funziona solo se il VIN in questione è massimo del settembre 2017. Quelle successive non ve le troverà.
L'unica alternativa è andare in officina autorizzata e vedere se ti danno l'informazione loro

ok....grazie per il chiarimento.......anche se io avevo trovato altro sito che me le dava tutte....ma non lo trovo più. Mi faceva vedere una sorta di PDF di fabbrica.....boh....
 
Dovrei prendere una Giulietta di usata, anno 2019, il venditore insiste che sia allestimento Ti, a me sembra una super... Dal sito myalfa però inserendo il VIN esce davvero allestimento Ti. Non dovrebbe essere un allestimento del 2020? Sono perplesso
 
Ciao Ragazzi, volevo chiedere se é possibile che tramite sito myalfa inserendo il numero di telaio, possa non corrispondere al reale allestimento dell'auto. Grazie
 
Ciao Ragazzi, volevo chiedere se é possibile che tramite sito myalfa inserendo il numero di telaio, possa non corrispondere al reale allestimento dell'auto. Grazie
Sulla mia pagina non riporta nulla.....ho fatto una segnalazione ma nulla è cambiato !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho lo stesso problema , sto per acquistare una Giulia e volevo sapere se tramite vin posso capire come è accessoriata. Grazie