Dove fare allineamento proxy

Thommy47

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2023
4
0
1
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti,ho bisogno di fare l’allineamento proxy perché devo passare dall u connect 5 a quello da 6.5 con navigatore. Abito a Rovigo, conoscete qualcuno in zona Rovigo Padova Ferrara che lo fa?
 
Ciao, ho MultiEcuScan con interfaccia e adattatore, se passi da Mestre lo facciamo!
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Figurati! Nessuna officina, non sono ne elettrauto ne meccanico, puro hobby! Però l'allineamento proxy l'ho già eseguito sulla mia!
 
Figurati! Nessuna officina, non sono ne elettrauto ne meccanico, puro hobby! Però l'allineamento proxy l'ho già eseguito sulla mia!
Se per te non è un problema vengo volentieri,perché altrimenti impazzisco,qua in zona non trovo nessuno e ormai l’ho già acquistato..
 
Ciao, ho MultiEcuScan con interfaccia e adattatore, se passi da Mestre lo facciamo!
Ciao Elia , devo effettuare allineamento proxy dopo aver sostituito uconnect 5 e passato al 6.5 con km lampeggianti .
Ho modulo multiecuscan con cavo giallo sapresti darmi indicazioni di come fare e non perdere i servizi live e dab.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Elia_M
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, Scusa se ti rispondo solo adesso, oggi che ho 2 minuti ti invio un pm con le istruzioni! ;)