Ciao Elia se gentilmente mi rispondi in privato grazie Ti ho scritto! ;)
Elia_M Alfista principiante 26 Febbraio 2023 6 7 5 Regione Veneto Alfa Giulietta 10 Marzo 2023 #11 maucal76 ha detto: Ciao Elia se gentilmente mi rispondi in privato grazie Clicca per espandere... Ti ho scritto!
maucal76 ha detto: Ciao Elia se gentilmente mi rispondi in privato grazie Clicca per espandere... Ti ho scritto!
G Gianni Giulietta Alfista principiante 20 Novembre 2018 82 12 19 Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.4120cv sport gpl Altre Auto Punto gt 7 Agosto 2023 #12 Elia_M ha detto: Ciao, ho MultiEcuScan con interfaccia e adattatore, se passi da Mestre lo facciamo! Clicca per espandere... Ciao scusami dovrei fare l'allineamento proxy x il 6,5 passando dal 5 pollici. Ho l'app alfa obd sai come farlo?
Elia_M ha detto: Ciao, ho MultiEcuScan con interfaccia e adattatore, se passi da Mestre lo facciamo! Clicca per espandere... Ciao scusami dovrei fare l'allineamento proxy x il 6,5 passando dal 5 pollici. Ho l'app alfa obd sai come farlo?
A Andrea_81 Nuovo Alfista 11 Novembre 2024 5 1 4 Regione Veneto Alfa Stelvio 12 Novembre 2024 #13 Elia_M ha detto: Ciao, ho MultiEcuScan con interfaccia e adattatore, se passi da Mestre lo facciamo! Clicca per espandere... Ciao Elia, ho trovato il tuo post, saresti in grado di attivarmi i paddle al volante dello Stelvio?
Elia_M ha detto: Ciao, ho MultiEcuScan con interfaccia e adattatore, se passi da Mestre lo facciamo! Clicca per espandere... Ciao Elia, ho trovato il tuo post, saresti in grado di attivarmi i paddle al volante dello Stelvio?