Dpf giulietta 1.6 105cv

Bruno92

Alfista principiante
17 Gennaio 2017
150
42
29
32
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm
Ciao a tutti ragazzi gg sono andato a ritirare la mia giuly perché ho fatto svuotare il dpf lasciando solo il catalizzatore in più ho fatto fare la mappa. Chi di voi ha fatto il mio stesso lavoro e che impressioni hanno avuto?
 
Ciao a tutti ragazzi gg sono andato a ritirare la mia giuly perché ho fatto svuotare il dpf lasciando solo il catalizzatore in più ho fatto fare la mappa. Chi di voi ha fatto il mio stesso lavoro e che impressioni hanno avuto?

Beh devo dire che se ti beccano le FF.OO. dopo questo lavoro di sicuro starai leggero (di portafoglio e auto) per un po'...
 
  • Like
Reactions: zagros
Guarda che ho fatto svuotare non togliere del tutto il dpf...
 
Guarda che ho fatto svuotare non togliere del tutto il dpf...
Rimappatura = illegale
Modifiche al DPF = illegale
Oltre al fatto che chi compra auto più "cavallate", all'interno della normativa di legge, con queste pratiche fa la figura del tonto (per essere buoni). Contenti voi. Se poi vi becca il centro di revisione mobile so' cavoli amari... Forse non vi rendete conto di quanto rischiate: oltre a pagare la rimappa quindi, rischi anche una multa di 1100 euro se non comunichi la modifica per variazione a libretto e sequestro auto. Saluti.
 
  • Like
Reactions: zagros
Ciao a tutti ragazzi gg sono andato a ritirare la mia giuly perché ho fatto svuotare il dpf lasciando solo il catalizzatore in più ho fatto fare la mappa. Chi di voi ha fatto il mio stesso lavoro e che impressioni hanno avuto?
Impressione è consumi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto