DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

eh eh eh.....
Quel problema li lo avevo anch'io sulla precedente auto.....
ogni tot... dovevo portarla a fare i "bisognini".....:grinser005:

Guarda prima con la mia focus euro 3 andavo e chissene... ora con il dpf-fap hanno complicato le cose e da quanto ho letto in giro non è neanche che a livello di salute sia una gran miglioria... mah :smiley_029:
Comunque avevo proprio questo timore quando ho acquistato l'auto e si sta avverando, spero di non avere rogne!

Guarda prima con la mia focus euro 3 andavo e chissene... ora con il dpf-fap hanno complicato le cose e da quanto ho letto in giro non è neanche che a livello di salute sia una gran miglioria... mah :smiley_029:
Comunque avevo proprio questo timore quando ho acquistato l'auto e si sta avverando, spero di non avere rogne!

dai che se durante il weekend la fai correre un pò non succede nulla di grave.....

- Informazione Pubblicitaria -

Rogne non ne avrai oltre al consumo maggiore di carburante e magari intervalli minori tra un tagliando e l'altro. Poi se proprio vuoi lo si può anche togliere...

Io me ne frego se rigenera o no e non è mai successo niente...Tra l'altro nessuno ha avuto problemi finora qua sul forum, quindi secondo me sono solo paranoie...

Io me ne frego se rigenera o no e non è mai successo niente...Tra l'altro nessuno ha avuto problemi finora qua sul forum, quindi secondo me sono solo paranoie...

sì in effetti può essere una paranoia mia... d'ora in poi faccio come te! se rigenera e ho tempo bene altrimenti spengo l'auto e vaffa :p

ben detto fratello, ben detto! solo paranoie... e quante me ne sono fatte prima di decidere se prenderla diesel...
ora dopo un anno la benedetta spia non si è mai accesa e l'olio lo cambio (perchè la uso prevalentemente in urbano), quindi non vedo cosa potrebbe accadere.

Esatto, anche perché se uno compra il diesel per risparmiare e poi gira inutilmente per terminare la rigenerazione addio risparmio.....

Quoto anche io, molte sono paranoie fiustificate solo dae vecchi dpf e loro gestioni. Col nuovo(della giulietta) sembra andare tutto ok

Quoto anche io, molte sono paranoie fiustificate solo dae vecchi dpf e loro gestioni. Col nuovo(della giulietta) sembra andare tutto ok

Bargo io col vecchio dpf della 159 in 100000 km mai avuto problemi...era perfetto e la spia del filtro attappato mai accesa

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X