Rimozione DPF su Giulietta mjet-2 175cv tct

Discussione in 'MJTD' iniziata da chiamadon, 31 Ottobre 2020.

  1. Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Possiedo una giulietta come da titolo e la mia intenzione e quella di rimuovere il DPF perché girando molto in città mi sono accorto che il livello dell’olio sale...
    Il problema non è tanto che togliendolo bisognare fare una mappatura ma la mappatura in se, in quanto, avendo il cambio tct che sopporta 350 Nm di coppia massima, rischia di alzare la coppia motore massima che è già a 350 Nm.
    Qualcuno di voi suggerisce qualcosa?
     
  2. Sto caricando...

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  3. Ti sconsiglio di togliere il dpf. Rischi una denuncia penale
     
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  4. Va bene allora non lo farò, non pensavo fosse una cosa così seria. Grazie per l’avviso.
     
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  5. Aggiungi al gasolio, periodicamente, un additivo lubrificante e per dpf
     
  6. Quale consiglieresti in particolare?
     
  7. Togliendo il dpf si deve rimapare ma non necessariamente si aumenta i cv volendo si toglie solo la gestione del dpf ma comunque rimane sempre una cosa che è illegale e meglio non fare poi comunque finché non ti da problemi seri io lo lascerei dove sta di solito sulle italiane in generale da meno problemi che su altre dalle euro 5 in su hanno cambiato gestioni e posizioni del dpf e da molti meno problemi rispetto alle euro 4 con dpf tipo mito 159 ecc poi ovviamente se si fanno 2 km a tragitti difficilmente andrà in temperatura per lavorare al meglio.. ogni 2/3 settimane fai un giro lungo 15/20 km e vedrai che problemi non dovrebbero esserci..
     
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  8. uno qualsiasi di marca nota
     
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