Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ho registrato la macchina sul sito e mi esce che il colore carrozzerie e bianco ghiaccio (pastello) quindi e quello che dico?
 
Il bianco Giulietta è solo quello
Solo nel MY 2016 è trasformato in bianco alfa ....
Poi c'è il Perla moonligth metallizzato , ma quello è altra cosa


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quindi posso stare sicuro che nel my 2014 il bianco ne e solamente uno? E solo gioco di luci in foto?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si , basta che la lavi e gli dai la cera ( anche all autolavaggio con idropulitrice ) che il colore si rivitalizza ... Sembra un ' altra !!!!


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si , basta che la lavi e gli dai la cera ( anche all autolavaggio con idropulitrice ) che il colore si rivitalizza ... Sembra un ' altra !!!!
Inviato da talefano di lello con Tapatalk

Scusa una domanda, ma la ceratura con idropulitrice la spruzzi sull'auto ancora bagnata o prima l'asciughi? e dopo che hai spruzzato la cera che si fa? Pur lavando la Giuly sempre con idropulitrice (assolutamente no rulli) non ho mai provato la fase di ceratura ed ero curioso di chiedere come funziona. Grazie.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se la macchina non è eccessivamente sporca, ti consiglio di bagnare la carrozzeria usando la freccia così togli e che residui di fango ecc. Poi al posto del detergente usa la cera e poi passi la spugna su tutta la carrozzeria. Poi risciacqui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se la macchina non è eccessivamente sporca, ti consiglio di bagnare la carrozzeria usando la freccia così togli e che residui di fango ecc. Poi al posto del detergente usa la cera e poi passi la spugna su tutta la carrozzeria. Poi risciacqui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie wurth, al prossimo lavaggio provo e vediamo il risultato!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io prima passo il detergente , lo lascio agire due minuti , risciacquo con idropulitrice a caldo , poi cera , due minuti e risciacquo finale con acqua demineralizzata .... Se non c'è nessuno in coda ...s spingere ...


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie wurth, al prossimo lavaggio provo e vediamo il risultato!

Figurati! Usando solo la cera oltre ad avere la strozzerai più brillante aumenti l'effetto idrorepellente e proteggi di più le pratiche. Il detergente spesse volte è troppo aggressivo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve,

sono in procinto di acquistare una giulietta my 2016 con motore multiair allestimento super e vorrei aggiungere il pack veloce che dovrebbe essere il pacchetto sportivo o pseudo-sportivo visto che composto da tante migliorie estetiche e poca sostanza.

In particolare il pack veloce lo aggiungerei per l'assetto sportivo... ma vale veramente la pena aggiungerlo sborsando in più circa 1500 euro??? in cosa consiste l'assetto sportivo proposto nel pack veloce, perchè così detto vuol dire tutto e nulla! Sul sito e sul catalogo non da nessuna informazione in più sulle caratteristiche dell'assetto sportivo.

Ho già avuto modo di effettuare un test drive del medesimo motore senza pack veloce e devo dire che l'auto tiene abbastanza bene la strada con l'assetto di fabbrica... per nulla male paragonandolo all'astra del 2001, all'opel gtc e alla lancia y che attualmente possiedo. Quindi mi chiedevo se valeva la pena o meno montare il pack con l'assetto sportivo..

Ultima domanda visto che siamo in tema.. con il pack veloce sono costretto ad aggiungere o i sedili in alcantara o in pelle. Secondo Voi vanno già bene in termini di qualità e imbottitura i sedili dell'allestimento super oppure sono scarsi ed è meglio orientarsi sui sedili in alcantara? la pelle la eviterei perchè mi sembra sprecata per un auto...

Grazie a tutti :p

Ovviamente mi aspetto risposte da chi già la possiede e conosce bene la vettura