Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sicurezza sempre!!!
Ma col bagnato metti in D .... Pauraaaaaa!!! Bestia che roba !!!!!


Inviato da talefano di lello con Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quello che dici è vero, ma vale per la pista! Sulle strade avere un leggero confort in più è più importante di sapere che in pista giri in un secondo in meno con i 18". Ti invito a mettere il manettino in A sul bagnato. La sicurezza prima di tutto! [emoji106]

concordo, come gia detto con i 18 il diametro totale non cambia, o se cambio è di pochissimo, si ha meno accelerazione una velocità finale piu bassa, ma logicamente avendo la spalla piu bassa ed essendo gomme renforced da libretto, quindi spalla durissima, danno una sensazione di stabilita impressionante, come camminare sui binari, ance se per contro soffrono di piu le sconnessioni dell'asfalto oltre ad essere delicatissime.
in conclusione il compromesso migliore sono i 17 viso che a noi del secondo sul giro poco importa...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Certamente il secondo sul giro non è importante ....la mia spiegazione serviva solo a far capire quali sono le differenze; Poi ognuno fa la sua scelta in base alle sue esigenze ...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

no figurati non intendevo in nessun modo criticare il tuo intervento che condivido in pieno. era giusto per dire che in linea di massima i 17 sono il compromesso migliore, poi ognuno ha i suoi gusti. come gia ho detto io monto i 18 a turbina che alla vista sono una goduria e nella guida giornaliera danno un feeling unico allo sterzo, ma comunque si devono accettare i tanti lati negativi. piccola parentesi, proprio perchè voglio uno sterzo piu diretto e comunicativo possibile, io il DNA lo tengo sempre in D perche non mi piace la settatura delle altre due modalità (secondo me sto DNA si poteva fare un po piu "personalizzabile"). quindi per me 18 forever, ma se devo dqare un consiglio disinteressato dico 17...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzima l'alfa romeo con sport pack.. Di estetica esterna di diverso rispetto alla normale ci sono solo le minigonne? Sul fronte resta tutto uguale?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzima l'alfa romeo con sport pack.. Di estetica esterna di diverso rispetto alla normale ci sono solo le minigonne? Sul fronte resta tutto uguale?

No cambia lo scudo con la V da satinata a brunita e il baffo rosso nel dam anteriore e posteriore, le maniglie e le calotte da satinate a brunite e mi pare anche le cornici dei fendi.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Adesso si chiama "Pack Veloce" e ha tutti questi componenti aggiuntivi...
Se lo desideri però ti obbligherà a mettere gli interni in pelle/alcantara...

uploads.tapatalk_cdn.com_20160524_7780d7a622ebf321292472a31c081330.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

No cambia lo scudo con la V da satinata a brunita e il baffo rosso nel dam anteriore e posteriore, le maniglie e le calotte da satinate a brunite e mi pare anche le cornici dei fendi.

Puoi postare questo baffo rosso nel dam? Che io non riesco a vederlo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A me del pack veloce interessa solo l'assetto sportivo... le officine delle concessionarie alfa effettuano questo genere di lavoro??

e poi è un pack poco completo in quanto non è previsto l'impianto frenante maggiorato.

Ultima domanda per non star a cambiare tutta la calandra che scarico sportivo singolo consigliate che dia all'auto il classico sound delle alfa degli anni 80 - 90??