Ciao. Il 1.4 120cv, non è male. Dopo un mese posso dire che nel cittadino riesco a stare nei 7l/100km. Con la mia "vecchia"147jtd ero a 6,5. Per il momento: promossaCiao a tutti ragazzi! Sono nuovo chiedo a voi un consiglio. Sono innamorato della giulietta, sono tentato nell'acquisto di un 1.6 105 cv del 2012 o 2013...faccio poch8li chilometri per recarmi a lavoro mediamente 14 al giorno tutti urbani e qualche gita il fine settimana con la famiglia quando il tempo lo consente...arrivo al dunque....potrei valutare il benzina pero avendo avuto la 147 1.6 105 cv dai consumi esagerati non vorrei ritrovarmi punto a capo...come sono i consumi reali del 1.4 benzina? Questo fap a questo punto mi costringerebbe ogni tanto a fare un giretto si strada extraurbana....voglio dire se viene indicato quando procedere e una cosa fattibile. Non so davvero che fare....
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo chiedo a voi un consiglio. Sono innamorato della giulietta, sono tentato nell'acquisto di un 1.6 105 cv del 2012 o 2013...faccio poch8li chilometri per recarmi a lavoro mediamente 14 al giorno tutti urbani e qualche gita il fine settimana con la famiglia quando il tempo lo consente...arrivo al dunque....potrei valutare il benzina pero avendo avuto la 147 1.6 105 cv dai consumi esagerati non vorrei ritrovarmi punto a capo...come sono i consumi reali del 1.4 benzina? Questo fap a questo punto mi costringerebbe ogni tanto a fare un giretto si strada extraurbana....voglio dire se viene indicato quando procedere e una cosa fattibile. Non so davvero che fare....
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo chiedo a voi un consiglio. Sono innamorato della giulietta, sono tentato nell'acquisto di un 1.6 105 cv del 2012 o 2013...faccio poch8li chilometri per recarmi a lavoro mediamente 14 al giorno tutti urbani e qualche gita il fine settimana con la famiglia quando il tempo lo consente...arrivo al dunque....potrei valutare il benzina pero avendo avuto la 147 1.6 105 cv dai consumi esagerati non vorrei ritrovarmi punto a capo...come sono i consumi reali del 1.4 benzina? Questo fap a questo punto mi costringerebbe ogni tanto a fare un giretto si strada extraurbana....voglio dire se viene indicato quando procedere e una cosa fattibile. Non so davvero che fare....