Ciao a tutti, bellissimo forum e discussioni super interessanti compliementi... Vi pongo solo una domanda rapida: sono in procinto di acquistare una Giulietta. Arrivo da un'Alfa MiTo 1.4 MA 135cv, che oramai è arrivata un po' a fine vita (88.000 km in 5 anni).
Avrei sott'occhio a buon prezzo una Giulietta MY 2016 1.6 120cv... oppure ci sarebbe anche una Giulietta MY 2016 1.4 Turbo 120cv.
Sono indeciso tra le due motorizzazioni.. I prezzi sono molto simili devo dire (trattasi di auto Km 0 e/o aziendali).
Sarei propenso per il Diesel (con la MiTo sono sempre dal benzinaio.. però ci si diverte molto
ma non so cosa mi ritroverei con il 1.6 120cv o con l'altra Turbo benzina.
Entrambi i modelli hanno meno cavalli della mia attuale MiTo. Entrambe sono più pesanti della mia attuale MiTo... il risultato mi sembra abbastanza ovvio: non avrò la stessa sensazione di adesso, mi sbaglio?
Ma cmq il cambio lo voglio/lo devo fare.
Le finanze mi permettono di scegliere tra i due modelli sopra citati... La mia paura è di ritrovarmi con qualcosa che poi non è così brillante come mi aspettavo.
Tra le due motorizzazioni quale mi consigliate? Il 1.6 JTDm 120cv, oppure il 1.4 TB 120cv?
Vi ringrazio molto per i consigli.
Rob.