Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi una curiosità non so se e il posto giusto dove chiederlo....ma sul libretto della macchina sotto che voce sta scritto la potenza dell'auto?? Grazie in anticipo
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

P.1 cilindrata
P.2 potenza max in KW
P.3 alimentazione

Ok grazie gentilissimo :D
Sent from my RM-892_eu_italy_204 using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Consiglio acquisto prima macchina

Intanto vi ringrazio per le risposte che mi darete.
La questione è semplice,sono un ragazzo di 19 anni e mi piacerebbe guidare una giulietta.
Siccome non ho il budjet per la versione nuova vi volevo chiedere se secondo voi comprare una giulietta 2012 distinctive diesel 105 cv ad una cifra tra i 13 e i 14 mila euro(circa 20000 km) poteva essere giusto.
Inoltre cosa dovrei guardare da chi l'acquisto?(concessionario)
La macchina per io che sono abituato ad una ypsilon a metano e una panda a benzina mi sembrerà molto piu viva?
Aspetto con ansia vostre risposte

Re: Consiglio acquisto prima macchina

Io di anni ne ho 22 e ti posso rispondere con certezza alle ultime domande. In famiglia abbiamo una Lancia Y (1.2 benzina) la Giulietta (1.6 diesel) e la MiTo (1.3 diesel). Posso sicuramente dirti che c'è un ABISSO tra la Y e le due Alfa.
Comunque fossi in te darei un'occhiata anche alla MiTo. Sicuramente con quel budget ci riesci tranquillamente ed è un'auto molto giovanile e divertente.
Io la Giuly e la MiTo le guido quotidianamente e posso dirti che la Giuly ha un confort molto più elevato, tenuta di strada eccellente ma la MiTo è più divertente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il fatto che la mito non mi piace esteticamente,mentre la giulietta si.l'unico mio dubbio era se meritava prendere una versione precedente ma credo di si visto il prezzo dimezzato rispetto alla nuova.

il fatto che la mito non mi piace esteticamente,mentre la giulietta si.l'unico mio dubbio era se meritava prendere una versione precedente ma credo di si visto il prezzo dimezzato rispetto alla nuova.
Non credo che il prezzo sia affettivamente dimezzato. Le novità più importanti sono nel sistema di infotainment anche perché le modifiche estetiche nel frontale le puoi tranquillamente "trapiantare" nel vecchio modello con un costo di 2-300€.

Non credo che il prezzo sia affettivamente dimezzato. Le novità più importanti sono nel sistema di infotainment anche perché le modifiche estetiche nel frontale le puoi tranquillamente "trapiantare" nel vecchio modello con un costo di 2-300€.

Considera che con la nuova vai a spendere penso sui 24/26 mila e questa che ho vito sui 12/13...dimezzato no ma almeno 10 mila euro in meno si

Considera che con la nuova vai a spendere penso sui 24/26 mila e questa che ho vito sui 12/13...dimezzato no ma almeno 10 mila euro in meno si
Stai comparando un'auto usata con una nuova. Se vuoi fare un confronto veritiero confronta un pronta consegna my10 e una my14. Vedrai bene che la differenza è veramente minima.

Stai comparando un'auto usata con una nuova. Se vuoi fare un confronto veritiero confronta un pronta consegna my10 e una my14. Vedrai bene che la differenza è veramente minima.
Su questo hai ragione.
Vedendo la nuova versione aziendale andrei a spendere sui 21 mila quindi sempre 7/ 8 mila in piu che è circa il 33 per cento in piu...la mia domanda è però,merita la giulietta 2012 o no?

X