Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Con la crisi che c'è, ogni mese si inventano una nuova promozione

Questo è pur vero :D
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ho notato che questo tipo di iniziativa è valida entro e non oltre questo mese (30 giugno). E' solo un pretesto commerciale o dal mese prossimo ci si aggrappa davvero al tram...?
dicono sempre che duri un mese...quando la comprai io lamia giuly la promozione doveva scadere il 31 ottobre ma fu prorogata fino al 31 dicembre
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti!
Ieri mi è arrivata una lettera da Fiat Center dove ho acquistato la mia Giulietta 1 mese fa. Mi scrive che devo telefonare o recarmi in concessionaria per verifiche/interventi alla mia auto. Telefono oggi e mi hanno detto che gli interventi sono già stati fatti prima del ritiro dell'auto.
Ma come sono messi........non mi ha neppure detto che interventi erano! Codice campagna 5811
Voi avete notizie?
Grazie
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se dovessi acquistare una Giulietta in Germania quali sono le differenze con una italiana?

Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

la targa....
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Haahahahahahahahahaha :_) dico Co. E allestimenti e dotazioni c'è qualche differenza? Oppure si chiamano uguale ed hanno le stesse cose?

Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La mia è d'importazione paralella... presa dalla germania a km0... è una versione "turismo"... che corrisponde alla nostra distintive... in realtà dovrebbe avere qualcosina in meno e qualcos' altro in più... in meno dovrebbe avere gli alzacristalli elettrici posteriori (la mia li ha kmq) e i vari sensori pioggia etc... e in più ha il ptc (riscaldatore ausiliario)... basta configurare l'auto che cerchi sul sito alfaromeo.de e ti rendi conto se ci sono differenze... ps la mia è una my2010 del 2013

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ok grazie mille, quindi turismo equivale alla distinctive. E devo vedere solo per i finestrini elettrici ieri ok

Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io controllerei bene tutto, non solo i vetri elettrici post. Rischieresti di avere qualche sorpresa in positivo ma anche in negativo... poi come da noi anche all'estero spesso i nomi restano uguali ma le dotazioni cambiano (vedi ad es. sulla ns. Distinctive presenza o meno nel tempo di sensori luci/pioggia/parcheggio, vano refrigerato, kit fumo, cerchi...).
 
X