La mito mi piace molto fuori, ma dentro non mi piace per niente.. Mio fratello ha la 1.6 120cv, va che è una meraviglia e gli fa 17 di media non male.. Poi per lavoro mi verrebbe molto più comoda una 5 porte..Visto che con la 500 ti trovi bene vai di MiTo. Un consiglio spassionato: se scegli l'Alfa per motivi razionali te ne pentirai :/
105 sono pochini per il peso no? io ora sulla 500 ne rullo 103.. anche per il 140cv, con pochissimo di più ho il 170cv che è meglio se Giulietta sarà, come penso che sia, solo 170cv e diesel.. Poi con poco arriva a 200cv..Io ho la 170cv jtdm da 4 anni e 75 mila chilometri e solo soddisfazioni. Il motore è fantastico, silenzioso prestazionale sempre. se però vuoi fare un acquisto più equilibrato meglio la 1,6cc jtdm 105cv
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No ci mancherebbe.. Ma uno può avere anche 500cv e avere la testa, sennò uno può farsi e fare male anche 50 cv, non ne servono necessariamente 200.. avere qualche cv in più può servire se uno deve fare un sorpasso e può togliere qualche soddisfazione in più tutto li, di sicuro non voglio andare ad ammazzarmi e ammazzare nessuno sia chiaro.. Cioè mi prendessi un S3 con 300cv anche se non modificata sempre 300cv ha.. poi sono due modifichine così, niente di invasivoNon vorrei sembrare noioso o pesante, però voglio ricordarti che la strada dove andrai ad usare la Giulietta non è una pista, quindi per la tua sicurezza e quella degli altri e anche per rispettare la legge, la macchina deve assolutamente rimanere originale. A questo aggiungo che alla tua età l'esperienza nella guida è molto limitata. Infatti questo tuo limite lo si percepisce dalla tua voglia di modificare la potenza senza renderti conto della pericolosità.
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...e ció una 500 1.3 mltj ex 75cv (ora 103cv)...
Grazie.. Sisi non lo scritto sopra? Centralina, filtro sportivo, esclusione EGR e rimozione fap.. Giuarda solo con la mappa da top tuning passa da 75 a 97, col filtro ne guadagnerai 1-2, escludendo egr e togluendo il fap li prenderai altri 1-2, siamo gia a piu 2-4 (quindi 99-101) basta aver messo una mappa leggermente piu spinta (4-2cv e ci siamo)Alè benvenuto... scusami se mi permetto di dubitare dei 103cv... hai rullato?
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Naa.. peró devo andare a togliere i silenziatori centrali e forse il catalizzatore appena ho due soldi vado e vedo se me la fa comunque era 102.8 e qualcosa, ho arrotondato a 103.. Centraline FIAT 500 1.3 Mjet - 75CV: Modifica, Rimappatura, ElaborazionePerdonami ancora... hai la rullata da postare? stiamo parlando del 37,33% come se io con la mia giulietta 170 arrivassi a 233,46 cv... e la mia ha la turbina a geometria variabile etc... mi sembra tanto
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