Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Visto che con la 500 ti trovi bene vai di MiTo. Un consiglio spassionato: se scegli l'Alfa per motivi razionali te ne pentirai :/
 
Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Io ho la 170cv jtdm da 4 anni e 75 mila chilometri e solo soddisfazioni. Il motore è fantastico, silenzioso prestazionale sempre. se però vuoi fare un acquisto più equilibrato meglio la 1,6cc jtdm 105cv


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Visto che con la 500 ti trovi bene vai di MiTo. Un consiglio spassionato: se scegli l'Alfa per motivi razionali te ne pentirai :/
La mito mi piace molto fuori, ma dentro non mi piace per niente.. Mio fratello ha la 1.6 120cv, va che è una meraviglia e gli fa 17 di media non male.. Poi per lavoro mi verrebbe molto più comoda una 5 porte..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Io ho la 170cv jtdm da 4 anni e 75 mila chilometri e solo soddisfazioni. Il motore è fantastico, silenzioso prestazionale sempre. se però vuoi fare un acquisto più equilibrato meglio la 1,6cc jtdm 105cv


Sent from my iPhone using Tapatalk
105 sono pochini per il peso no? io ora sulla 500 ne rullo 103.. anche per il 140cv, con pochissimo di più ho il 170cv che è meglio :D se Giulietta sarà, come penso che sia, solo 170cv e diesel.. Poi con poco arriva a 200cv..
 
Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Non vorrei sembrare noioso o pesante, però voglio ricordarti che la strada dove andrai ad usare la Giulietta non è una pista, quindi per la tua sicurezza e quella degli altri e anche per rispettare la legge, la macchina deve assolutamente rimanere originale. A questo aggiungo che alla tua età l'esperienza nella guida è molto limitata. Infatti questo tuo limite lo si percepisce dalla tua voglia di modificare la potenza senza renderti conto della pericolosità.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Non vorrei sembrare noioso o pesante, però voglio ricordarti che la strada dove andrai ad usare la Giulietta non è una pista, quindi per la tua sicurezza e quella degli altri e anche per rispettare la legge, la macchina deve assolutamente rimanere originale. A questo aggiungo che alla tua età l'esperienza nella guida è molto limitata. Infatti questo tuo limite lo si percepisce dalla tua voglia di modificare la potenza senza renderti conto della pericolosità.


Sent from my iPhone using Tapatalk
No ci mancherebbe.. Ma uno può avere anche 500cv e avere la testa, sennò uno può farsi e fare male anche 50 cv, non ne servono necessariamente 200.. avere qualche cv in più può servire se uno deve fare un sorpasso e può togliere qualche soddisfazione in più tutto li, di sicuro non voglio andare ad ammazzarmi e ammazzare nessuno sia chiaro.. Cioè mi prendessi un S3 con 300cv anche se non modificata sempre 300cv ha.. poi sono due modifichine così, niente di invasivo :)
Poi ogni tanto mi piacerebbe andare a farmi un bel giretto in pista con degli amici che ogni tanto vanno, e li uno li può usare con tranquillità.. Certo che non vorrei mica sfasciare l'auto alla prima curva, quindi mi vedrei bene anche li di usarla al 100% delle possibilità dell'auto anche ne fossi in grado..
 
Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

...e ció una 500 1.3 mltj ex 75cv (ora 103cv)...

Alè benvenuto... scusami se mi permetto di dubitare dei 103cv... hai rullato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Alè benvenuto... scusami se mi permetto di dubitare dei 103cv... hai rullato?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Grazie.. Sisi non lo scritto sopra? Centralina, filtro sportivo, esclusione EGR e rimozione fap.. Giuarda solo con la mappa da top tuning passa da 75 a 97, col filtro ne guadagnerai 1-2, escludendo egr e togluendo il fap li prenderai altri 1-2, siamo gia a piu 2-4 (quindi 99-101) basta aver messo una mappa leggermente piu spinta (4-2cv e ci siamo)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Perdonami ancora... hai la rullata da postare? stiamo parlando del 37,33% come se io con la mia giulietta 170 arrivassi a 233,46 cv... e la mia ha la turbina a geometria variabile etc... mi sembra tanto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Perdonami ancora... hai la rullata da postare? stiamo parlando del 37,33% come se io con la mia giulietta 170 arrivassi a 233,46 cv... e la mia ha la turbina a geometria variabile etc... mi sembra tanto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Naa.. peró devo andare a togliere i silenziatori centrali e forse il catalizzatore appena ho due soldi vado e vedo se me la fa :) comunque era 102.8 e qualcosa, ho arrotondato a 103.. Centraline FIAT 500 1.3 Mjet - 75CV: Modifica, Rimappatura, Elaborazione
Questa è la tua Centraline ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 JTDm-2 - 170CV: Modifica, Rimappatura, Elaborazione penso che se la spremi un pochino di piu arrivi solo di mappa a 200-203cv, piu filtro sportivo e fap ne puoi prendere penso altri 3-4 no? Arrivi su 203-207.. Poi conta che alla top non sono spintissime come centraline, da altre parti le trovi spinte un pochino di piu sugli stessi modelli.. Mi pare le spingano di piu da RPcorse.. Poi conta che un 335d con scarico centralina e filtro arriva sui 340-350cv da 286cv..e facilmente arrivi a 380cv.. Ora lo cerco e te ne posto uno con 400cv piu o meno anchese aveva anche altre cose, forse i giranti turbina e intercooler maggiorati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

mi spiace ma non credo manco ai loro dati... sul 1300 e con filtro aria, fap e egr il guagagno di cv è trascurabile... secondo me.... kmq posta la rullata e mi rimangio tutto...
ps per la giuli ho visto rullate a 212cv... ma a 233 no!!! kmq chiudo con l'OT che i mod si incazzano...