Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

si un ottimo allestimento, Rappresenta la Veloce My 2010 anche se ora hanno tolto del tutto la colorazione bicolor tipo bianco con tetto nero che sulla Veloce era bellissimo...! ed hanno creato questa che si avvicina molto alla Q.V Line che a me piace molto di più. Comunque una che esce così va bene, ma se uno deve passare a quel Dam sportivo non avendo la Sprint secondo me acquista una Marmitta doppio scarico omologata per 1.6 e fa L'upgrade. La spesa la fa una volta e sta apposto...;)

La politica e sempre quella......comunque per un giovane rimane un bel allestimento.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sta molto bene, anche con uno scarico solo devo dire che è bella. Il dam con finto estrattore monoscarico fa meno zingaro....

Personalmente, ma non solo il solo, non monterei mai un finto scarico in quanto il fatto che a motore acceso non fumi ridicolizza l'auto... poi col DAM si esalta ancor di più (in peggio) questo aspetto. Poi i gusti sono gusti e ognuno si comporti come meglio crede.

- Informazione Pubblicitaria -

Chi è che vuole mettere il finto secondo scarico? Banniamolo a vita

Niente finto scarico:WC:, sarebbe da vedere se anche il mono della Sprint ha quella forma molto bella, un pò più piena.

I fari bixenon e led sono compresi nella garanzia? E nell'estensione?

Acquistati come optional fanno parte della macchina e sono a tutti gli effetti parte integrante, Quindi compresi

Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Buongiorno a tutti..
sono alessio, ho 19 anni e ció una 500 1.3 mltj ex 75cv (ora 103cv), per maggio dovrei lasciare la 500 a mia madre e cbiade auto, premetto che con la 500 mi trovo benissimo,di media mi fa 25 km/l benissimo dato che solo il tragitto casa-lavoro son 65 km, piu molti accessori che a volte mi portano sui 100-110km.. Per ora non posso permettermi di soendere 20-30.000€ per un' auto, percge ho alcuni risparmi investiti.. Quindi niente A3-serie2-classe A, e le uniche due che possono rientrare nel budget sono la golf GTD e la giulietta 2.0 170cv (importante solo modelli top di gamma e full optional).. Che si trovano rispettivamete sui 16-17k la Golf e 13-14k l'alfa.. Quindi per risparmiare un pochino sarei piu propenso verso l'alfa.. Piu o meno 3 anni e meno di 60.000km..
Dopo questa breve introduzione vorrei avere qualche informazione sulla Giulietta 2.0 jtdm 170cv.. Come va il motore e tutto.. Magari anche il consumo reale.. E qualche parere di chi la possiede.. Poi farei centralina, scarico (toglierei fap e qualche silenziatore e magari il catalizzatore), filtro sportivo ed esclusione EGR..
grazie a chi vorrà aiutarmi, un saluto Alessio

Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Ciao Alessio, se devi comprare l'Alfaromeo Giulietta solo perché risparmi rispetto ad altri modelli allora lascia stare. Un qualsiasi modello Alfa lo si sceglie perché piace e perché è Alfaromeo! In ogni caso la 2.0cc jtdm 170cv è fantastica come prestazioni già originale, quindi non ha bisogno di nessuna modifica. Il consumo dipende da come si guida ma si attesta tra i 15-16 al litro. Però ti ricordo che secondo me data la tua giovane età non puoi ancora guidare la 170cv. Ti consiglio di informarti prima!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: Info giulietta 2.0 mltj 170cv

Ciao Alessio, se devi comprare l'Alfaromeo Giulietta solo perché risparmi rispetto ad altri modelli allora lascia stare. Un qualsiasi modello Alfa lo si sceglie perché piace e perché è Alfaromeo! In ogni caso la 2.0cc jtdm 170cv è fantastica come prestazioni già originale, quindi non ha bisogno di nessuna modifica. Il consumo dipende da come si guida ma si attesta tra i 15-16 al litro. Però ti ricordo che secondo me data la tua giovane età non puoi ancora guidare la 170cv. Ti consiglio di informarti prima!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma a me piace.. Poi se risparmio meglio.. Certo se avessi da spendere 50.000€ non prenderei la Giulietta.. Ma col budget è una delle più belle.. Comunque dopo un anno di patente si può guidare anche un Ferrari :) Per i consumi vado leggero dato che faccio molti km e quindi devo risparmiare :p mi piace molto esteriormente.. e come qualità/prezzo/prestazioni è il top.. con 13/14.000€ ne trovi di 2-3 anni con massimo 60.000 km e full, quindi pelle, volante multi, navi, tettuccio apribili ecc ecc.. Volevo solo sapere qualcosina su motore e consumi direttamente da chi la ha.. Comunque le modifiche le farei lo stesso :p
PS: mio fratello ha la mito 1.6 120cv

X