Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Vediamo cosa si trova entro l'anno se no la si cerca agli inizi di marzo dopo la fine degli esami di febbraio che mi rinchiuderanno in casa per un paio di mesi : ( ero orientato anche verso golf 7 poi l'ho vista dal vivo e mi è venuta la noia dopo 5 minuti .. Mamma mia
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Per fortuna che hai cambiato idea, la Giuly non la paragonerei assolutamente con una Golf, che a mio parere è una macchina impersonale che non mi trasmette nulla.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si mentre la visionavo sapete chi ne stava provando un'altra ? Un pensionato col cappello! Io ero partito con l'idea di una 3 porte ma visto che carico tutti i giorni un minimo di 2 persone per fare 100 km al giorno mi sembra un po' risicato .. E venendo da una corsa del 2001 con 136km 1.2 benzina credo che farò un bel santo in avanti! Certo che la mia corsa rimarrà nel mio cuore !
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Secondo me, quando salirai sulla Giuly, senza togliere nulla all'opel corsa, il ricordo durerà ben poco.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Probabile ahah ! Però essendo la mia prima auto la corsa rimarrà nei miei ricordi! L'ho portata dal Piemonte alla Puglia, poi fin su in trentino, a Montecarlo e Riccione! Ora sta cadendo a pezzi gli ammortizzatori dietro cigolano così tanto che devo tenere accesa la radio ! Ahah credo che la giuly mi farà sentire su un bentley !
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

è vero
io sono soddisfattissimo della mia 59 come prestazioni, comfort, guidabilitá. un salotto su ruote eppure ancora penso alla mia UNO 3 porte 4 marce che a 120 km/h tremava lo sterzo....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Magari fatti un giro virtuale su:

Auto usate e km 0 garantite Fiat | Mirafiori Outlet
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A volte mi capita di guidare la mia prima macchina, ovvero quella mi mia madre, una clio benzina 1.4 del '98..mi sembra di stare sul go kart

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ci sono delle ottime offerte, le macchine dove le si possono andare a vedere fisicamente? torino?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buonasera sono in attesa di una giulietta ma volevo sapere se potete dirmi le dimensioni perché vorrei metterla in un piccolo garage
 
X