Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tutto dipende da chi sono questi 3 proprietari. Se è una km0 ad esempio avrà 3 precedenti proprietari registrati ma un solo vero proprietario. Io non mi preoccuperei poi tanto del numero di proprietari.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

perchè se è un km0 dovrebbe avere 3 proprietari? un proprietario sarebbe la concessionaria, uno l'attuale intestatario, ma il terzo??
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Credo che il primo proprietario sia Alfa Romeo, in quanto da in concessione le auto ai vari concessionari (scusate il gioco di parole) per la presentazione, test drive ecc. Poi se la intesta il concessionario e passati i 6 mesi, l'acquirente finale
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nel caso di km0, il primo proprietario è la concessionaria che immatricola la km0, il secondo è chi acquista la km0, il terzo è il concessionario che ha ritirato la macchina e che te la sta proponendo... quindi l'unico proprietario "di fatto" è stato il secondo.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Esatto. Qualsiasi auto usata acquistata da un rivenditore avrà almeno 2 proprietari visto che il secondo è sempre il rivenditore. Chiedi di controllare il libretto e vedi chi erano gli altri due. Se non puoi o ti dicono di no vai all'aci e chiedi lo storico.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

salve a tutti , da 2 anni sono in possesso di un'alfa Mi.To 1.4 TB-GPL 120 CV, che vorrei cambiare però con una Giulietta TB-GPL 1.4 170CV.

Con la l'unico problema che ho avuto , ma che hanno avuto davvero in molti con il motore GPL , è stato il cambio degli iniettori , su cui è presente anche una service apposita da parte dell'alfa. Per il resto nulla da dire gran motore sempre pronto e come consumi non mi posso certo lamentare visto che con un pieno (circa 22-23 euro) faccio tra i 420 e 430 km di cui il 70% su tratte urbane.

Vorrei puntare alla motorizzazione a 170 CV TB-GPL , qualcuno di voi è in possesso di una GIulietta GPL e sa dirmi pregi ed eventuali difetti di questa motorizzazione ?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ricordate che una km 0 deve avere da 0 a 100 km al massimo,altrimenti deve essere venduta come usato.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La 170cv non esiste a GPL, va montato l'impianto successivamente, quindi credo molto dipenda dalla qualità dell'impianto, da chi lo installa ecc..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

buono a sapersi già non sapevo che il 170cv non fosse GPL direttamente dalla fabbrica preferirei avere un impianto che esca direttamente dalla casa madre piuttosto che un after.... Suppongo che montando un after la garanzia della casa madre vada a farsi benedire e che l'eventuale "garanzia" mi venga data solo ed esclusivamente dalla concessionaria in cui acquisto l'auto.

Detto questo , qualcuno ha per caso tale modello con GPL e sa dirmi che si trova ?
 
Ultima modifica:
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

porca miseria, adesso sono costretto a cambiare lo stato delle Alfa Romeo che possiedo. Dovrò mettere Giulietta 1.4 multiair 170 cv exclusive.:eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

1 - Suppongo che montando un after la garanzia della casa madre vada a farsi benedire e che l'eventuale "garanzia" mi venga data solo ed esclusivamente dalla concessionaria in cui acquisto l'auto......
Detto questo ,
2 - qualcuno ha per caso tale modello con GPL e sa dirmi che si trova ?

1 - Non è detto.....se l'installatore è la stessa officina autorizzata Alfa Romeo sei in una botte di ferro.
il problema è un altro ; il MultiAir è un motore nuovo e solo pochi lo gasano , ecco perchè la casa ha deciso di mettere in commercio a gpl solo il 120Cv TB....
2 - Qualche utente l'ha comunque trasformato a gpl , leggi qui :
https://forum.clubalfa.it/gpl/48619-gpl-su-multiair-8.html o qui
https://forum.clubalfa.it/multi-air...azione-gpl-su-giulietta-multiair-170cv-2.html

Aloha
 
X