Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

il doppio terminale lo montano in che circostanze?

le due motorizzazioni duemila turbo diesel da 140 e 170 CV
la quadrifoglio verde
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

le due motorizzazioni duemila turbo diesel da 140 e 170 CV
la quadrifoglio verde

grazie, ma per curiosità come si fa ad entrare nel car configurator con quadrifoglioverde?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Al momento non si può , non è ordinabile
 
Informazione Acquisto Giulietta Gpl-Benzia 1.4 120 Cavalli

[h=5]Salve ragazzi, innanzitutto buonasera a tutti e buone feste passate, volevo chiedervi un parere. sono in procinto di acquistare un alfa Giulietta e la mia scelta era la motorizzazione 1.4 GPL/benzina da 120 cavalli, percorro circa 35000 km annui, sono stato in una concessionaria e mi ha sconsigliato di acquistare la versione GPL dicendomi di avere problemi motoristici , c'è qualcuno qui che ha la versione GPL e che può aiutarmi a decidere ed a citarmi eventuali guasti o problemi rilevati ? Se potete anche riportarmi una piccola statistica sui consumi vi ringrazio davvero tanto...grazie mille a tutti in anticipo[/h]
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi e una domanda un po' stupida. La radio con schermo dell my 2014 potrebbe essere sostituito con qualsiasi 2 din grazie amici
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un vostro consiglio, sono intenzionato a prendere una giulietta 1.6 jtdm 105 cv distinctive, in concessionaria ne hanno due pronta consegna di colore bianco ghiaccio (pastello extaserie), una con il pack visibility (504,00€) e l'altra con il pack sport (806,00€), voi quale delle due prendereste e per quale motivo?
io non ho nessuna preferenza, quindi sono curioso di ricevere i vostri consigli per avere maggiori informazioni prima della scelta.

ciao a tutti e vi ringrazio anticipatamente.:decoccio:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

beh scusami , come non hai nessuna preferenza ?
preferiresti averla spiccatamente sportiva o sobria ?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

beh scusami , come non hai nessuna preferenza ?
preferiresti averla spiccatamente sportiva o sobria ?

Sono completamente indeciso, diciamo che del pack sport non mi piace molto il fatto dei vetri scuri, cioè se è una leggera colorazione ok, ma se fossero neri allora opterei per l'altra.
guarda io farei un mix dei due pacchetti, per questo sono indeciso.
cmq entrando nello specifico per il pack sport, si parla di assetto sportivo, vuol dire che è più bassa o riguarda altro?
black interior cos'è?
grazie per l'eventuale risposta.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sono completamente indeciso, diciamo che del pack sport non mi piace molto il fatto dei vetri scuri, cioè se è una leggera colorazione ok, ma se fossero neri allora opterei per l'altra.
guarda io farei un mix dei due pacchetti, per questo sono indeciso.
cmq entrando nello specifico per il pack sport, si parla di assetto sportivo, vuol dire che è più bassa o riguarda altro?
black interior cos'è?
grazie per l'eventuale risposta.
ciao

Dunque , il pack visibility è molto più discreto , mentre lo sport caratterizza esteticamente l'auto in modo più marcato.
L'assetto sportivo dello S.P. non abbassa l'auto , ma monta ammortizzatori "leggermente" più rigidi rispetto a quelli standard , ma se metti a fianco due G. con S.P. e senza non noterai differenze.....l'unica ad avere assetto ribassato è la QV , ma non è il tuo caso.
Il Black interior è l'interno completamente nero , ovvero cielo,montati e tutto quanto sta in alto all'interno dell'auto....