Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie della Risp Fc.studio, quindi eviterò di spegnerla dopo una tirata da subito, anche se non esiste più questo rodaggio come faccio a sapere qnd l'auto è ben sciolta? di solito dopo quanti km succede?
qualcuno sa darmi qualche consiglio riguardo la pulizia dei tessuti alcantara e il carboon look, sembrano cose abbastanza delucate..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non si può generalizzare dopo quanto tempo sarà sciolta perché come già detto dipende da come guidi. Se la spingi poco o raramente non si slegherà mai al meglio ed è più utile un viaggio in autostrada a medie non moderate che numerosi tragitti urbani nel traffico. Con la stabilizzazione dei (minori) consumi comunque te ne renderai conto da solo. La mia a 2000/3000 Km era già ben sciolta, ma è una TB-120cv (non GPL) e proprio perché all'inizio non andavo affatto col piede leggero. L'importante è che SEMPRE il motore sia BEN CALDO e che poi i tagliandi siano eseguiti come indicato nel tuo LUM (anticiparli non serve).
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La mia ha cambiato "carattere" dopo i 30.000 km in meglio ..... e di molto .....
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sono curioso di come sarà la mia visto che farò i primi km la prossima settimana! Sono uno dalla guida agile ma dal piede abbastanza leggero (cioè, sgaso poco e viaggio a giri bassi, anche se viaggio a velocità abbastanza sostenute e - se le condizioni lo permettono - non disdegno qualche tirata divertente a motore caldo).

Quella che stai prendendo è già un'ottima configurazione, ma visto che mi sembra ti piacciano in particolar modo le finiture interne, hai avuto modo di visionare una Giulietta con allestimento Sprint? Questo allestimento ha qualche dotazione "comfort" in meno rispetto a Distinctive, ma ha numerosi dettagli sportivi e sopratutto interni più pregiati.
Per maggiori dettagli scaricati al link sotto il PDF che ti riguarda.
https://forum.clubalfa.it/schede-te...ression-distinctive-veloce-riders-sprint.html

Grazie mille per il link.
La Sprint l'avevo già vista, ma ho dovuto escluderla perchè l'unica in pronta consegna era la GPL, mentre io la volevo Diesel (poi alla fine la pedaliera la aggiungerò io, i cerchi Distinctive mi piacciono di più e lo style pack già comprende minigonne, vetri scuri etc... mancano giusto i sedili e il cruscotto fighi, ma va già bene!).
Ho provato a fare una configurazione a mio gusto in conce, ma anche il prezzo era decisamente maggiore rispetto a questa Distinctive col Pack della quale volevano liberarsi e quindi me la sono portata a casa con oltre il 25% di sconto dal listino (e un treno di gomme invernali in più).
 
Re: Probabile acquisto prima Alfa... consigli e alternative!

Ecco la mia, sto ancora trattando un po sul prezzo, che vi pare?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ecco la mia, sto ancora trattando un po sul prezzo, che vi pare?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

niente non mi carica l'allegato vabè
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allestimento, Optional, Colore... dicci tutto!
Ho visto che con un po' di pazienza si può limare bene il prezzo (non che la regalino eh... anzi. Pero da noi si dice "piotost che ninta, le mèi piotost!")
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buona sera a tutti e ben trovati ragazzi avrei urgente bisogno di risposta a qst mie 2 domande per favore non tardate xk entro 2 giorni debbo prenotare la macchina al concessionario....
il dubbio che mi e sorto e che io volevo prendere la versione SPRINT VELOCE che ha di serie le pinze maggiorate brembo con l'assetto sportivo e di colore ROSSO Alfa bene ragazzi la mia domanda e qualcuno che ne e impossesso o per conoscenza vissuta sa dirmi qst assetto se rende di molto rigida la macchina se vado in contro a rotture frequenti di qlk componente??????? e poi il colore ROSSO e come anni fa che col tempo tende a scolorire ?????
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buona sera a tutti e ben trovati ragazzi avrei urgente bisogno di risposta a qst mie 2 domande per favore non tardate xk entro 2 giorni debbo prenotare la macchina al concessionario....
il dubbio che mi e sorto e che io volevo prendere la versione SPRINT VELOCE che ha di serie le pinze maggiorate brembo con l'assetto sportivo e di colore ROSSO Alfa bene ragazzi la mia domanda e qualcuno che ne e impossesso o per conoscenza vissuta sa dirmi qst assetto se rende di molto rigida la macchina se vado in contro a rotture frequenti di qlk componente??????? e poi il colore ROSSO e come anni fa che col tempo tende a scolorire ?????

Giulietta Sprint Veloce Rossa.... ho già la bava alla bocca!
Comunque non ti preoccupare per la rigidità: è un auto normale omologata da strada e come tale è progettata per girare senza problemi (a patto che tu ci metta il buon senso, come sempre). Anche per il colore, vale il discorso di prima!

PS per NETiquette, è sconsigliabile usare abbreviazioni tipo "qlk" sui forum: rende la lettura difficile e visto che non c'è alcun limite di caratteri non ha senso. Anche l'uso delle virgole aiuta la lettura da parte degli altri utenti :) my 2 cent.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buona sera a tutti e ben trovati ragazzi avrei urgente bisogno di risposta a qst mie 2 domande per favore non tardate xk entro 2 giorni debbo prenotare la macchina al concessionario....
il dubbio che mi e sorto e che io volevo prendere la versione SPRINT VELOCE che ha di serie le pinze maggiorate brembo con l'assetto sportivo e di colore ROSSO Alfa bene ragazzi la mia domanda e qualcuno che ne e impossesso o per conoscenza vissuta sa dirmi qst assetto se rende di molto rigida la macchina se vado in contro a rotture frequenti di qlk componente??????? e poi il colore ROSSO e come anni fa che col tempo tende a scolorire ?????

Hai deciso alla fine la motorizzazione?
 
X