Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il problema è che, stando a quanto scritto sul sito Alfa Romeo, sembra che quelle funzioni siano presenti soltanto sul sistema da 6,5 pollici
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Uguale.
Tra my14 e my16.

credo che questa sia la notizia più bella del thread! :D

considerando che aftermarket lo uconnect 6.5'' si trova tra i 400-500euro, a cui bisogna sottrarre l'eventuale vendita del proprio uconnect da 5'' (che credo venga valutato sui 200euro usato), la versione LIVE del 6.5'' appena disponibile costerà al massimo 100euro in più.
Per cui tra dare e avere, si tratterebbe di spendere "solo" 3-400euro + installazione per aggiornare il tutto da uconnect 5'' a uconnect 6.5'' LIVE.

Appena trovate qualche venditore che ha già il LIVE, segnalatelo qui, che mi fionderò subito all'acquisto.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Cioè quindi se io ho lo Uconnect 6.5 (radionav) montato sulla mia Giulietta My2014 mi basta fare (anche se non so come) un semplice aggiornamento software?

P.s. Sono un utente nuovo, mi sono già presentato nell'apposita sezione ma colgo l'occasione per farlo anche qui: piacere di conoscervi tutti! :)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Cioè quindi se io ho lo Uconnect 6.5 (radionav) montato sulla mia Giulietta My2014 mi basta fare (anche se non so come) un semplice aggiornamento software?

P.s. Sono un utente nuovo, mi sono già presentato nell'apposita sezione ma colgo l'occasione per farlo anche qui: piacere di conoscervi tutti! :)

Intanto benvenuto nel club! Oltre ad esserti presentato hai presentato anche la tua bimba nel garage del forum? :)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

si lo uconnect 6.5 della my 2014 e aggiornabile alla versione 2016
ragazzi quanto mi sto cominciando a sentire vintage io che sono possessore di una 2013:lol2:
la mia è di agosto 2013 mi sento gia vecchio di tre generazioni,
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Intanto benvenuto nel club! Oltre ad esserti presentato hai presentato anche la tua bimba nel garage del forum? :)

e chi nella my 2014/15 avesse già lo uconnect dovrebbe solo aggiornare il software, non dovrebbe allineare giusto? nel body lo uconnect è gia presente no?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

per il momento l'officina non sa nulla se è possibile solo aggiornarlo il vecchio 6,5 oppure bisogna cambiare il sistema
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Intanto benvenuto nel club! Oltre ad esserti presentato hai presentato anche la tua bimba nel garage del forum? :)

Fatto!!

per il momento l'officina non sa nulla se è possibile solo aggiornarlo il vecchio 6,5 oppure bisogna cambiare il sistema

Teniamoci ...."aggiornati".... !!!!!! :D
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

credo che questa sia la notizia più bella del thread! :D

considerando che aftermarket lo uconnect 6.5'' si trova tra i 400-500euro, a cui bisogna sottrarre l'eventuale vendita del proprio uconnect da 5'' (che credo venga valutato sui 200euro usato), la versione LIVE del 6.5'' appena disponibile costerà al massimo 100euro in più.
Per cui tra dare e avere, si tratterebbe di spendere "solo" 3-400euro + installazione per aggiornare il tutto da uconnect 5'' a uconnect 6.5'' LIVE.

Appena trovate qualche venditore che ha già il LIVE, segnalatelo qui, che mi fionderò subito all'acquisto.

Presumo che la spesa per passare ad un 6,5" Live per chi ha un 5" di my2014 sarà più alta perché coloro che sono disposti ad acquistarlo usato credo siano i pochi a cui si guasta fuori garanzia e non interessati all'upgrade.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

per il momento l'officina non sa nulla se è possibile solo aggiornarlo il vecchio 6,5 oppure bisogna cambiare il sistema
Figuriamoci se in alfa sanno qualcosa........sicuramente anche se si potrà fare come credo che sia, per loro non sarà possibile, dicevano così anche x il radionav, e invece poi l'ha montato mezza italia