dubbi filtro antipolline su 147 jtd 2002

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
ciao a tutti,come da titolo ho dubbi sul possibile posizionamento del filtro,abitacolo o esterno?allora,l'altro giorno ho sistemato un problema sulla mia 145,entrava acqua dal filtro antipolline posto sotto ai tergi a causa della copertura posizionata male.un paio di giorni dopo,sulla 147 in questione(che è di mio padre)accade la stessa cosa!lato passeggero allagato...mi sono detto"vuoi vedere che entra da li?"certo del fatto,rimuovo la plastica e la copertura sottostante:sorpresa!manca il filtro e la sua scatola"alloggiamento"!l'hanno eliminata???prendo informazioni e si dice che il filtro(o i filtri)però,siano nell'abitacolo.non ho avuto modo di guardare sotto al portaoggetti perchè si stava facendo tardi.trovo strano possa essere posto all'interno visto che l'auto è prima serie e non è dotata di clima bi-zona...allora chiedo info a voi possessori di 147 1 serie,e a chi ha info a riguardo,avete il filtro esterno???il dubbio nasce da qui:nella mia s.w giugiaro,clima bi-zona e filtro interno,nella 156 prima serie,invece,il filtro è posto fuori...grazie in anticipo per le risposte.:decoccio: