Dubbi, giulietta 1.4 gpl 2014

i sensori di parcheggio sono utili, specialmente su giulietta che ha una visuale un po' limitata, l unico difetto, è che abituato ai sensori, quando poi mi capita di guidare altre auto che ne sono sprovviste per abitudine aspetto sempre il suono del sensore, ma è normale faccio dai 40 mila ai 50 mila km l anno con la mia auto, quel poco che uso l auto dei miei succede
 
  • Like
Reactions: NINODEC
Capita anche a me quando uso la ka
 
È la prima auto che guido con i sensori posteriori, non so, ancora mi devo abituare e capire bene le misure...
 
Mi viene da chiedermi se ancora qualcuno si volta nel fare retromarcia.
 
Mi viene da chiedermi se ancora qualcuno si volta nel fare retromarcia.

Eccomi, non avendo i sensori, mi volto, anche se trovo più comodo utilizzare gli specchietti data la poca visibilità posteriore.
 
Mi viene da chiedermi se ancora qualcuno si volta nel fare retromarcia.
Avere i sensori non esclude assolutamente di voltarsi, i rischi che si corrono senza voltarsi sono veramente tanti, senza calcolare che i sensori suonano con un margine strettamente necessario o quando è troppo tardi.
 
  • Like
Reactions: Fede e fc.studio
Come da titolo... Sono indeciso se puntare su un gpl o diesel,faccio per lo più un mix di urbano extraurbano ma in una piccola città,non ci sono ingorghi da ore come nei grossi centri,percorsi di 10-15 km ciascuno ripetuti 5/6 volte al giorno in quanto abito leggermente fuori città.Il weekend solitamente mi sposto per la classica gitarella fuori porta ed un paio di volte l'anno vado in montagna. Percorro circa 15k km annui. La cosa che mi spaventa del gpl è l'impianto,ho paura che possa crearmi problemi di affidabilità,un amico ha una clio a gas e questo si attacca e stacca continuamente e non si trova la soluzione al problema,inoltre quando andiamo a sciare la sua auto,arrivati ad una certa quota,perde potenza tanto da non riuscire a superare gli 80km/h. Scusate la lunghezza del post,ma non voglio buttar via dei soldi pentendomi dopo poco della mia scelta. Ho sempre avuto benzina ed ultimamente ho ereditato una macchina a metano,ma a parte il risparmio....non ci siamo proprio! Grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: kormrider e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, benvenuto. Io usa una G.Punto GPL aziendale, quindi per lavoro. Faccio 40 mila chilometri l'anno e non ho mai avuto problemi. Questa è la seconda GPL e nemmeno con la prima ho avuto,problemi. Quindi io ti consiglio una GPL oppure un benzina.