Dubbi Giulietta 1.6 120 CV vs MiTo 1.3 85 CV

P

Pez_93

Utente Cancellato
Salve a tutti, tra pochi giorni mi arriverà la Giulietta con motore 1.6 120 CV.
Fino ad ora ho avuto una MiTo 1.3 85 CV e mi chiedevo se noterò differenze di potenza.
La macchina anche se diversa, sarà più prestazionale?
Il rumore del motore sarà più piacevole?
Aspetto le vostre risposte.
 
beh credo che ti troverai mooooooooooooolto bene con la nuova macchinina rispetto alla vecchia.
Giulietta rispetto a Mito è un altro pianeta...parla un tizio che ha una mito, che ha avuto una Giulietta 2.0 170 cv in prova per tre settimane e che adesso non vede l'ora vendere la prima per passare alla Seconda
 
beh credo che ti troverai mooooooooooooolto bene con la nuova macchinina rispetto alla vecchia.
Giulietta rispetto a Mito è un altro pianeta...parla un tizio che ha una mito, che ha avuto una Giulietta 2.0 170 cv in prova per tre settimane e che adesso non vede l'ora vendere la prima per passare alla Seconda

Però te hai avuto la 2.0 170 CV mentre io avrò la 1.6 120 CV, sarà un altro pianeta lo stesso?
 
rispetto alla mito 1.3 senza dubbio.
io ho una TB120 GPL...passando al 170 cv mi sono ubriacato di coppia motrice :trollface:un vero spasso quella spinta così forte in dynamic.
 
rispetto alla mito 1.3 senza dubbio.
io ho una TB120 GPL...passando al 170 cv mi sono ubriacato di coppia motrice :trollface:un vero spasso quella spinta così forte in dynamic.

Invece considerando solo Giulietta, se avessi preso la 2.0 150 CV, rispetto alla 1.6 120 CV che ho preso avrei notato grossi cambiamenti oppure solo un po' di spinta in più?
Perché ho il timore che la 1.6 120 CV non sia un granché.
 
Certo il 150 è un altro pianeta, ma vedi che il 1.6 tiene bene il confronto...è un motore ricco di coppia.
 
allungo, velocità max, ripresa e progressione. Ovviamente è un motore più prestante. ma costa anche 2mila euro in più oltre a bollo, assicurazione e consumi medi.
 
allungo, velocità max, ripresa e progressione. Ovviamente è un motore più prestante. ma costa anche 2mila euro in più oltre a bollo, assicurazione e consumi medi.

Ok, invece il sound rispetto alla MiTo è migliore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo il sound in qualsiasi diesel (maserati a parte con il suo Sound Tank per renderlo simile ai benzina) è poco entusiasmante, ma certo il più è grosso il motore e più il suono diventa pieno. di certo il 1.3 di mito non suona come il 2.0 di Giulietta