Dubbi su connettore staccato Alfa 147

andrea147

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
14
0
1
42
ap
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
19 jtdm 8v
Grazie a tutti,
un elettrauto in zona mi aveva tranquillizzato poco fà dicendomi che la macchina è piena di connettori in più, sia antifurto, bluetooth, tettino impianto boose ecc.
Per tranquillizzarmi ha alzato l'auto e alla ruota arivano altri fili (usura pasticche, sensore abs) che sono regolarmente collegati e fissati.
Vi ringrazio tutti x l'interessamento, xò non sono riuscito a infilarlo nel passaruota.
Chi è il santo che fa una foto alla stessa zona.
Grazie mille a tutti:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Pietro

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
4 Gennaio 2007
6,148
406
136
PD
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Altre Auto
alfetta 1.6 1^ e 2 serie
alfasud 1.5 TI
Giulietta 1.6
90 2.0 I.E.
75 1.8 INDY
155 2.0 i.e. Super
164 2.0 t.s. Super
156 1.9 JTD 16V. 140 cv
Dovresti cercare di farlo rientrare dietro al passaruota, nel vano che rimane tra passaruota e carrozzeria.
Ciao

adabedaie

Alfista principiante
9 Aprile 2008
50
0
6
37
fi
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 116cv e3
dovrebbe essere la predisposizione per i fendinebbia...ci dovrebbe essere il suo supporto su una traversa dietro al passaruota

Paolosport

Alfista principiante
4 Aprile 2008
355
2
19
42
RI
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 135cv
predisposizione sensore pressione gomme... oramai sono quasi presenti su tutte, mi prese lo stesso spavento sulla mia vecchi GP ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente