DUBBIO CAMBIO TNT

E comunque qua dentro son piene le pagine di consumi olio a caterbe e catene che picchiano...
a cambiare l' olio ogni 50 mila km forse...

ne ho due in casa e non hanno mai consumato un goccio di olio ne avuto problemi di catena

ma giustamente avrai da ridire "eh ma non fa testo" gnegnegne

beh che una cinghia dia meno problemi grazie al uccello, visto che va cambiata molto prima di una catena
Per non parlare di come Ciocca la catena e i quintali d'olio che si mangiano....
l' unica cosa cioccata sei tu nella testa, visto che ogni tuo post è sempre un concentrato di delirio ed ignoranza

va beh che da un komunistrider probabilmente siciliota non c' è da aspettarsi tanto di diverso
 
a cambiare l' olio ogni 50 mila km forse...

ne ho due in casa e non hanno mai consumato un goccio di olio ne avuto problemi di catena

ma giustamente avrai da ridire "eh ma non fa testo" gnegnegne

beh che una cinghia dia meno problemi grazie al uccello, visto che va cambiata molto prima di una catena

l' unica cosa cioccata sei tu nella testa, visto che ogni tuo post è sempre un concentrato di delirio ed ignoranza

va beh che da un komunistrider probabilmente siciliota non c' è da aspettarsi tanto di diverso
È arrivato il professore🤣🤣🤣🤣 ma da quant'é che giri qua dentro?? Ma un cofano l'hai mai aperto?? 🤣🤣🤣 mi sa che sei di quei figatelli che fanno tanto i pagliacci quando in realtà non sanno tenere in mano manco un cacciavite🤣🤣... da 5 anni ad oggi hai postato 1000 messaggi di minchiate sostanzialmente....

Non vedo contenuti di rilievo e di spessore...

A parte la tipo e la swift quali altri bolidi c'hai a casa??? Quelli della hachette???
 
da 5 anni ad oggi hai postato 1000 messaggi di minchiate sostanzialmente....
tu 24 mila, quindi 24 volte più cazzaro anche nel peggiore dei casi
mi sa che sei di quei figatelli che fanno tanto i pagliacci quando in realtà non sanno tenere in mano manco un cacciavite🤣🤣
sicuramente 🤣🤣🤣

Non vedo contenuti di rilievo e di spessore...
scrivere falsità invece è contenuto di rilievo e spessore? si si...
 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ah sì è vero, rettifico!! sei a quota 1198 arrotondiamo a 1200 dai....🤣🤣🤣🤣🤣🤣 e vatteli a leggere i 24 000 poi vedi se sono cazzate... una cinquantina saranno indubbiamente delle prese per il culo.. ma è normale con elementi del genere...🤣🤣
 
Invece di litigare aiutatemi a capire se sta macchina è un bidone 🤣
 
Quelle usate sono tutte dei potenziali bidoni
 
Invece di litigare aiutatemi a capire se sta macchina è un bidone 🤣
Quelle due cose che hai scritto nel primo post NON sono Indice di malfunzionamento o usura.

Dovresti controllare nelle lente e continuate partenze e fermate se ti sembra fluido o fa cose strane
 
Il comportamento in N è molto fluido e piacevole, le cambiate vengono da se e mi è sembrata precisa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto