Ho provato solo la 180cv e la 210. Non saprei dirti nulla della 200Ciao el toro posso chiederti una foto del tunnel centrale che inquadri la zona del cambio sino al bracciolo?
Per caso hai avuto modo di provare la 200cv? Se si potresti dirmi le differenze più lampanti dei due motori e degli interni?
Grazie saluti Marco
Questa configurazione grigio Silverstone, tetto e interni rossi, l'ho già vista e ti posso dire che ha quella eleganza sportiva come..... un "giocatore di golf"....bella bella bella....come la prenderei io. Vai tranquillo, ciò che di distingue ha più mercato dell'anonimo, se pensi ad un domani......ma non è un po presto?Salve
Sto per ordinare una Giulia veloce colore esterno grigio silverstone (argento) con anche tetto apribile.
Il mio dubbio atroce è se prendere gli interni sportivi pelle colore rosso o nero.
Pro del rosso:
Aspetto molto racing
Abbinato a quel colore esterno con tetto e pinze rosse mi piace molto
I contro del rosso
Ho visto che fanno rosso anche rivestimento portiere e parte della plancia: sarà un po' troppo pacchiana?
Sicuramente meno rivendibile del nero
Cosa mi consigliate? Chi c'è li ha e vuole mettere 2 foto ben venga!!!
Grazie
Grazie mille per la fotoHo provato solo la 180cv e la 210. Non saprei dirti nulla della 200
Il 210 cv è sempre pronto anche se usi la modalità a. In d se utilizzi il sequenziale ad ogni cambio senti un colpo nella schiena. È emozionante. Non sono particolarmente entusiasta del nav e della comprensione dei comandi vocali. Nel complesso però trovo la giulia spazialeGrazie mille per la foto
Io ho in noleggio adesso la 200cv; prestazioni pazzesche soprattutto in tenuta ma gli interni mi hanno deluso come linfotainment (però è del noleggio quindi tutto più basso anche in confronto alla serie normale)
Vedo che sulla tua cambia parecchio;
Io starei aspettando una veloce in pronta consegna già configurata in colore rosso
Dovrebbe arrivare giovedì dal concessionario e sono molto curioso di vedere le differenze soprattutto nei cavalli
Rispetto al diesel 210 cosa noti maggiormente?
Complimenti per il colore sarebbe piaciuto anche a me ma dovrei aspettare due mesi (sono all'estero)
Quindi se proprio non fa schifo il rosso e gli interni che hanno scelto direi che la prendo così (pure con i cerchi da 18 che non mi piacciono)
Ragazzi la discussione chiedeva altro.Grazie mille per la foto
Io ho in noleggio adesso la 200cv; prestazioni pazzesche soprattutto in tenuta ma gli interni mi hanno deluso come linfotainment (però è del noleggio quindi tutto più basso anche in confronto alla serie normale)
Vedo che sulla tua cambia parecchio;
Io starei aspettando una veloce in pronta consegna già configurata in colore rosso
Dovrebbe arrivare giovedì dal concessionario e sono molto curioso di vedere le differenze soprattutto nei cavalli
Rispetto al diesel 210 cosa noti maggiormente?
Complimenti per il colore sarebbe piaciuto anche a me ma dovrei aspettare due mesi (sono all'estero)
Quindi se proprio non fa schifo il rosso e gli interni che hanno scelto direi che la prendo così (pure con i cerchi da 18 che non mi piacciono)
Ragazzi la discussione chiedeva altro.
Si ritorna a parlare di quale colore può scegliere gli interni sul grigio!
Il 210 cv è sempre pronto anche se usi la modalità a. In d se utilizzi il sequenziale ad ogni cambio senti un colpo nella schiena. È emozionante. Non sono particolarmente entusiasta del nav e della comprensione dei comandi vocali. Nel complesso però trovo la giulia spaziale