Giulia blu misano interni pelle tabacco

nambaruan

Nuovo Alfista
6 Aprile 2020
12
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo AT8 280CV Q4 Veloce
Buongiorno a tutti vorrei ordinare una Giulia veloce colore degli esterni blu misano. Quale abbinamento mi consigliereste per gli interni? L'ho configurata con sedili sportivi in pelle tabacco, e mi piace molto, tuttavia mi è stato detto che per il modello MY2020 il colore blu misano non prevede il colore degli interni tabacco e che si sarebbe trattato di un disallineamento tra il listino FCA ed il configuratore online. Vi risulta?
Grazie mille

• Like
Reactions: FCR8GT

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,468
15,050
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Premetto che io ho gli interni tabacco, però la carrozzeria è nera. Sul blu Misano non vedo bene gli interni tabacco. Io ti consiglio interni neri visto che la carrozzeria è di un colore forte e vistoso

lordaxel

Super Alfista
14 Marzo 2008
1,036
1,045
114
38
SA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Altre Auto
Fiat Panda Cross 4x4
Interno nero senza nemmeno pensarci con il colore di quella carrozzeria!

• Like
Reactions: VURT e nambaruan

BacktoAlfa

Alfista TOP
3 Gennaio 2018
506
1,012
94
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 210cv Veloce
Altre Auto
Merdeces Classe A 220d premium
Io ho la Veloce blu misano con interni neri. Fantastica. Puoi sbirciare nel garage.

• Like
Reactions: nambaruan

caoos

Super Alfista
21 Febbraio 2020
261
338
109
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 280cv
Altre Auto
toyota hzj 78 4.2 TD, BMW GS1200LC rally
ciao, ho ordinato la Giulia veloce Q4 280cv blu Misano con interni tabacco , non mi hanno fatto storie in fase di ordino.
anche io ci ho penato molto sul colore degli interni, poi ho visto dal vivo quelli tabacco, anche su un altro colore carrozzeria e mi sono piaciuti. ordinata a fine febbraio ora non so quando potrebbe arrivare, ho letto che lo stabilimento alfa è fermo.

nambaruan

Nuovo Alfista
6 Aprile 2020
12
10
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo AT8 280CV Q4 Veloce
ciao, ho ordinato la Giulia veloce Q4 280cv blu Misano con interni tabacco , non mi hanno fatto storie in fase di ordino.
anche io ci ho penato molto sul colore degli interni, poi ho visto dal vivo quelli tabacco, anche su un altro colore carrozzeria e mi sono piaciuti. ordinata a fine febbraio ora non so quando potrebbe arrivare, ho letto che lo stabilimento alfa è fermo.
Ciao, avresti per caso delle fotografie di interni tabacco modello MY2020?

caoos

Super Alfista
21 Febbraio 2020
261
338
109
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 280cv
Altre Auto
toyota hzj 78 4.2 TD, BMW GS1200LC rally
ciao, no non ho fatto una foto, la macchina vista era di un cliente per tagliando, una veloce diesel bianca interni tabacco. tipo questa
Review: Alfa Romeo Giulia | GRR

• Like
Reactions: nambaruan

Misano210

Super Alfista
17 Agosto 2017
2,284
2,742
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Buongiorno a tutti vorrei ordinare una Giulia veloce colore degli esterni blu misano. Quale abbinamento mi consigliereste per gli interni? L'ho configurata con sedili sportivi in pelle tabacco, e mi piace molto, tuttavia mi è stato detto che per il modello MY2020 il colore blu misano non prevede il colore degli interni tabacco e che si sarebbe trattato di un disallineamento tra il listino FCA ed il configuratore online. Vi risulta?
Grazie mille
Ciao, io ho la Veloce Blu Misano con interni in pelle nera e, nonostante mi piaccia l'interno tabacco, trovo che secondo me cromaticamente parlando non ci azzecca niente....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente