Dubbio interni pelle rosso su Veloce

Io ho Giulia Super nero alfa pastello con interni neri e rossi: bellissima. Ti assicuro che tutti si fermano a guardarla, anche perché il rosso non è un rosso molto acceso. Io te li consiglio.
 
  • Like
Reactions: marceruben
Complimenti, molto bella la tua configurazione! Se ne ordinassi una adesso, ci sarebbero molte probabilità di una configurazione analoga. Hai già capito come la penso, io quegli altri 1000€ li avrei spesi, ma se pensassimo tutti allo stesso modo, ci sarebbe un solo modello di macchina :)

Non erano 1000 euro in più ma 1800!
1300 di pack harman Kardon + 500 di pack convenience obbligatorio! [emoji27]
 
Il 210 cv è sempre pronto anche se usi la modalità a. In d se utilizzi il sequenziale ad ogni cambio senti un colpo nella schiena. È emozionante. Non sono particolarmente entusiasta del nav e della comprensione dei comandi vocali. Nel complesso però trovo la giulia spaziale
Salve. Il mio 210 allora non va. Nulla di entusiasmante e accelera da sola spesso e volentieri. [emoji35]
 
Salve. Il mio 210 allora non va. Nulla di entusiasmante e accelera da sola spesso e volentieri. [emoji35]

Non so se può essere utile ma, in A, non è che si possa parlare di "brillantezza". Si sposta bene, ecco. Io per evitare tentazioni pericolose, viaggio in A. Poi se sono ad uno stop e voglio muovermi velocemente ed in sicurezza, metto in N. Se poi voglio esagerare, sposto in D e i tempi di accelerazione sono spaventosi. Tipo"la macchina che arriva è a ben 7 metri! Ci stò alla grande". Se tengo la manettina su A, la macchina a 7 metri mi prende dentro!!
Basta saper scegliere[emoji38][emoji38][emoji38]
 
Non so se può essere utile ma, in A, non è che si possa parlare di "brillantezza". Si sposta bene, ecco. Io per evitare tentazioni pericolose, viaggio in A. Poi se sono ad uno stop e voglio muovermi velocemente ed in sicurezza, metto in N. Se poi voglio esagerare, sposto in D e i tempi di accelerazione sono spaventosi. Tipo"la macchina che arriva è a ben 7 metri! Ci stò alla grande". Se tengo la manettina su A, la macchina a 7 metri mi prende dentro!!
Basta saper scegliere[emoji38][emoji38][emoji38]
Hai una Veloce? Se la risposta é affermativa beato te, la mia è tutta altra cosa. ahi me. pessima.
 
La mia ora ha 7000km e anche in a per sorpassare o partire da fermi non si fa pregare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai una Veloce? Se la risposta é affermativa beato te, la mia è tutta altra cosa. ahi me. pessima.

Si, Giulia Veloce 210cv.
E ad oggi ho solo un grosso problema: il giorno che dovrò cambiarla, ne troverò una così? Sono anche motociclista: quando ci salgo sopra l'emozione di guidarla quasi arriva al livello delle 2 ruote. Io sono strafelice. Mi spiace per il tuo umore e ti auguro di riuscire a godertela quanto prima.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto