dubbio originali o replica

147 TI

Alfista principiante
12 Aprile 2008
166
0
16
36
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TS - 120 CV
ciao a tutti,
mi sapreste dire la differenza tra gli originali e i replica?
caratteristiche, differenze ecc ecc...

mister84

Alfista principiante
26 Gennaio 2009
40
0
6
36
im
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1,9 mjet 191cv
Il canale da 6,5 è ok sulle 205 :)(anche se io le avevo su cerchi Stilauto con canale da 7) :decoccio:

io sulla mia vecchia punto 1,4 sporting del2005 avevo le 185/55r15(le avrei volute 1 cm + larghe:mad:) sugli ultraleggera 7X15 :cool::cool001: e le gomme stavano bene anche se leggermente stile crucco

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
16
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
scusate l'ignoranza...ma per l'et del cerchio..la misura dev'essere indicata anch'essa sul libretto o se uno monta un aftermarket un cechio dall?et più maggiore va bene lo stesso??..a parte che poi..chi se ne accorge??
e per tornare al discorso delgi originali e repliche..qualcuno sa indicare qualche sito /link o costrurttore sicuro per aftermarket che tratti anche repliche di cerchi per brera/159?Grazie!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente