Dubbio su chilometri scalati alfa Giulia 2.2 150cv 2016

Giusepperotondo16

Nuovo Alfista
10 Settembre 2022
2
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Salve a tutti volevo qualche consiglio come posso scoprire se sto acquistando una Giulia con km scalati da premettere che ho controllato i dati ultima revisione e risulta che è stata effettuata a 83700 km il 03/05/2022 la macchina oggi ha 112000 km il concessionario mi ha detto che i tagliandi sono fatti tutti alfa romeo ed è scritto nel libretto,pero in tutto ciò non mi fido vorrei sapere se magari vado in un centro alfa e collegano il computer alla macchina mi sanno dire se sono stati tolti dei km

 
Salve a tutti volevo qualche consiglio come posso scoprire se sto acquistando una Giulia con km scalati da premettere che ho controllato i dati ultima revisione e risulta che è stata effettuata a 83700 km il 03/05/2022 la macchina oggi ha 112000 km il concessionario mi ha detto che i tagliandi sono fatti tutti alfa romeo ed è scritto nel libretto,pero in tutto ciò non mi fido vorrei sapere se magari vado in un centro alfa e collegano il computer alla macchina mi sanno dire se sono stati tolti dei km

Si sono stati scalati bene e cioè con perizia non se ne accorge nessuno
 
Salve a tutti volevo qualche consiglio come posso scoprire se sto acquistando una Giulia con km scalati da premettere che ho controllato i dati ultima revisione e risulta che è stata effettuata a 83700 km il 03/05/2022 la macchina oggi ha 112000 km il concessionario mi ha detto che i tagliandi sono fatti tutti alfa romeo ed è scritto nel libretto,pero in tutto ciò non mi fido vorrei sapere se magari vado in un centro alfa e collegano il computer alla macchina mi sanno dire se sono stati tolti dei km

In concessionaria ti possono dire solo se i tagliandi sono stati fatti tutti in Alfaromeo e a quali chilometri
 
Salve a tutti volevo qualche consiglio come posso scoprire se sto acquistando una Giulia con km scalati da premettere che ho controllato i dati ultima revisione e risulta che è stata effettuata a 83700 km il 03/05/2022 la macchina oggi ha 112000 km il concessionario mi ha detto che i tagliandi sono fatti tutti alfa romeo ed è scritto nel libretto,pero in tutto ciò non mi fido vorrei sapere se magari vado in un centro alfa e collegano il computer alla macchina mi sanno dire se sono stati tolti dei km

quindi ha fatto 83.700 km in 6 anni e 30mila km in 4 mesi? qualcosa non quadra. hai controllato lo storico revisioni? avrebbe dovuto fare la prima revisione nel 2020 e la seconda nel 2022.
 
È difficilissimo capire i km di un auto ci sono auto che a 200 mila sembrano nuove se chi le usa e maniaco di tt.. i km non sono pochissimi per il tipo di auto e se e unico proprietario e molto probabile che siano veri.. i 10/15 mila al anno ci sono abbastanza persone che li fanno meno e molto più difficile trovarle.. e trovare anche fregatura ci sono delle attrezzature che cercano i km scalati ma non sono affidabili al 100 % però meglio di niente..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao il classico trucco è scollegare il sensore dell'abs di una ruota. Si induce un errore che riporta anche i km della vettura. Non è sicurissimo, ma normalmente l'abs è ben difeso contro le manomissioni quindi per correggere i km nella centralina abs devi essere molto esperto.
 
  • Like
Reactions: kormrider e danardi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sennò procuratevi un palantir
saruman-chris-lee-600x338.jpg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan