Alfa Giulia 2.2 AT8 2016 150CV Rossa

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Dragon1926, 25 Settembre 2020.

1. #1Dragon1926,25 Settembre 2020
    Ultima modifica: 25 Settembre 2020
    Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un alfa giulia 2.2 150cv 70k km cambio AT8 con cerchi da 17" del 2016
    Gli manca solo paddle,navigatore grande e quadrante lato volante (ha quello piccolo), e manca la bocchetta aria posteriore.

La spesa da sostenere è :
    Tagliando completo.
    Sost. Parabrezza.
    Sost. Freni posteriori.

In totale mi chiede 17.000,00 compreso passaggio con revisione a suo carico.

Auto proveniente da Leasys.

Voi cosa mi consigliate? A me spaventa solo che è una delle prime...e dei futuri problemi al navigatore per il display che può rompersi.

Grazie per le info espertoni

P.s: Ho contattato AR e mi hanno detto che sono stati eseguiti già i richiami.

A ziopalm piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Preventivi - Consigli Acquisti 28 Luglio 2020
    Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 16 Settembre 2019
    Consigli Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.2 150 AT8 Preventivi - Consigli Acquisti 3 Gennaio 2019

3. Chiedi a Leasys la perizia di fine noleggio così vedi in che stato era la macchina quando l'anno restituita e ti rendi conto di come è stata trattata

4. #3Dragon1926,25 Settembre 2020
    Ultima modifica: 25 Settembre 2020
    Ho chiamato leasys ma non posso richiederlo io.
    Non so come fare

5. Boh... a me non sembra un buon prezzo x un' auto di 4 anni priva di accessori importanti.

Oltretutto personalmente starei attento alle auto provenienti dal noleggio... solitamente non sono state trattate granché bene.

6. Benvenuto. La mia Giulia è settembre 2016 e zero problemi. Se è stat trattata bene, puoi stare tranquillo

7. Sul trattamento non posso saperlo.
    Per il prezzo verrebbe 16k solo l'auto.

8. Se veramente è provenienza Leasys basta che il concessionario faccia richiesta a Leasys della perizia che teoricamente dovrebbero già avere però.

9. Attendo risposta dal concessionario.
    Vediamo un po per la perizia, in modo da avere più sicurezza sui km.

10. io farei anche una visura dei proprietari così da capire in quante mani è passata. 70.000km sono pochi per un'auto come la Giulia con quasi 5 anni

11. Non sapevo che anche le auto nuove possono essere schilometrate o_O
    Non hanno qualche protezione?