Dubbio sulla versione

Emanueletwinspark

Nuovo Alfista
1 Maggio 2023
8
1
4
Regione
Molise
Alfa
GTV
Buonasera ragazzi, come già detto in passato, ho acquistato un gtv del 1996 2.0ts tuttavia credo che alcuni pezzi derivano da versioni un pò più recenti.
Un dubbio che ho riguarda soprattutto gli interni, nel 1996 c'erano già gli interni con plancia e console grigi? Se non sono originali, come faccio a smontare tutto ciò che vedete di grigio?
Grazie per le risposte
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2023-04-23 at 18.32.31.jpeg
    WhatsApp Image 2023-04-23 at 18.32.31.jpeg
    206.6 KB · Visualizzazioni: 77
Ciao guardando il volante mi sembra una prima serie, quindi il tunnel è la consolle dovrebbero essere nero opaco, però vedo che anche le manopole del clima sono grigie come anche i vari strumenti quindi aspetta qualcuno più esperto.
Ti vorrei chiedere invece cos’è quel pulsante/bottone sul fianco sinistro della leva del cambio.

IMG_0174.jpeg

Per lo smontaggio la consolle devi togliere la slitta dell’auto radio e ci sono delle viti dietro le manopole del clima, mentre per il tunnel apri il bottone automatico per far uscire la cuffia della leva del cambio, poi ci sono delle viti lungo il tunnel e sotto la consolle
 
Ciao guardando il volante mi sembra una prima serie, quindi il tunnel è la consolle dovrebbero essere nero opaco, però vedo che anche le manopole del clima sono grigie come anche i vari strumenti quindi aspetta qualcuno più esperto.
Ti vorrei chiedere invece cos’è quel pulsante/bottone sul fianco sinistro della leva del cambio.

Visualizza allegato 251221
Per lo smontaggio la consolle devi togliere la slitta dell’auto radio e ci sono delle viti dietro le manopole del clima, mentre per il tunnel apri il bottone automatico per far uscire la cuffia della leva del cambio, poi ci sono delle viti lungo il tunnel e sotto la consolle
Ciao, l'auto prima aveva un impianto gpl e credo che su quel foro c'era il pulsantino del gpl.
 
  • Like
Reactions: rubio2002it
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arredi originali verniciati,tutto ciò che ora è argento deve tornare nero, in rete dovresti trovare i componenti senza problemi,nello smontaggio rimontaggio fai attenzione perché queste plastiche sono piuttosto fragili.