Dubbio versione giulietta

Angelino85

Nuovo Alfista
19 Settembre 2021
7
8
4
Merlino
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4.tb 120cv
Altre Auto
Fiat tipo tjet sw lulounge
Buon giorno a tutti
Premetto che é forse solo una mia sxxa mentale ma mi spiego.... Due settimane fa ho fatto il contratto per una bellissima giulietta blu anodizzato e il venditore sul contratto ha scritto super, dopo qualche giorno quando ho ricevuto la targa sono andato sul sito di elum x cominciare a scaricare il libretto di uso e manutenzione e con la mia targa veniva fuori giulietta executive, infine ieri sera quando ho messo i dati della macchina nel sito Alfa Romeo sempre (naturalmente) con la stessa targa viene definita ti..... So che Fiat con versioni e varie a seconda della voglia fa come vuole sopratutto su macchine diciamo così verso la fine della carriera.

Ultima modifica da un moderatore:

Angelino85

Nuovo Alfista
19 Settembre 2021
7
8
4
Merlino
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4.tb 120cv
Altre Auto
Scusate é andato solo mezzo post... Volevo chiedere qualcuno sa la differenza tra le varie versioni? sempre se ci sia una differenza....
Grazie

Jack Ryan

Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,323
4,964
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Scusate é andato solo mezzo post... Volevo chiedere qualcuno sa la differenza tra le varie versioni? sempre se ci sia una differenza....
Grazie
Indubbiamente c'e' differenza a livello di accessori tra le varie versioni.
Ma il venditore ha le idee chiare in proposito? Lui dovrebbe innanzitutto confermare l'esatta versione che hai acquistato.

Angelino85

Nuovo Alfista
19 Settembre 2021
7
8
4
Merlino
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4.tb 120cv
Altre Auto
Sinceramente il venditore non lo ancora sentito perché settimana prossima devo passare da loro perché devo ritirare i documenti della rottamazione e devono fare il controllo dopo 15 giorni di olio e eventuali problemi, cmq sul loro sito era pubblicizzata come super quindi.....

Jack Ryan

Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
7 Febbraio 2019
3,323
4,964
174
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Con il VIN in Alfa ti sanno dire esattamente a quale allestimento corrisponde la tua vettura.

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT