Dubbio Techno-Leather / Tessuto

Ralfanic

Nuovo Alfista
4 Aprile 2018
17
16
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv AT8 Q4
Altre Auto
Mini. Audi A3
Buongiorno a tutti! Mi presento al volo: sono nuovo del forum e nuovo del mondo Alfa e ho appena ordinato una S (180cv AT8 Q4 Executive). Felice come un bambino! Inutile dire che la mia scelta è stata guidata dagli utili consigli trovato su questo forum.

Dopo aver valutato a lungo i sedili in pelle ho optato per techno-leather / tessuto nero perché in concessionario ho visto che avevano un’aria molto bella e davvero sportiva.

A Milano si iniziano a vedere molte S e ovviamente ogni volta che ne vedo una parcheggiata mi affaccio a scrutare gli interni (e non solo) con il rischio di essere scambiato per un ladro.

Stamani ne ho viste due che avevano dei sedili con la parte centrale di un tessuto che non mi è piaciuto per niente. Una sorta di texture grigia o grigia-nera che non aveva niente a che vedere con quella che spero di aver selezionato io.

Il punto è che sul configuratore Alfa non vedo questo tipo di interni. E dato che la mia scelta è quella a “a costo zero” ho il terrore che sia proprio quello il techno-leather/tessuto che ho ordinato io.

Quella che ho visto io era una combinanzione bellissima di pelle nera e una fascia centrale di un tessuto rigido intrecciato nero... (sembrava quasi carbonio).

Qualcuno sa dirmi cos’è quello che ho visto oggi in giro? È un tessuto di modelli precedenti?

Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: Delfino87 e ziopalm
Ciao! Benvenuto e complimenti per la scelta! Può darsi che quello che hai visto te è comunque il techno/leather tessuto ma di un'altra colorazione non proprio bello forse? Quello nero che hai scelto sicuramente non è male anzi! Anche io ero indeciso tra tessuto e pelle ma più il tempo passava e più aumentavano gli optional, sono passato da un 180cv diesel super, ad un 200cv benzina full optional in meno di un mese! :D:D