Dubbio Techno-Leather / Tessuto

Ralfanic

Nuovo Alfista
4 Aprile 2018
17
16
4
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180cv AT8 Q4
Altre Auto
Mini. Audi A3
Buongiorno a tutti! Mi presento al volo: sono nuovo del forum e nuovo del mondo Alfa e ho appena ordinato una S (180cv AT8 Q4 Executive). Felice come un bambino! Inutile dire che la mia scelta è stata guidata dagli utili consigli trovato su questo forum.

Dopo aver valutato a lungo i sedili in pelle ho optato per techno-leather / tessuto nero perché in concessionario ho visto che avevano un’aria molto bella e davvero sportiva.

A Milano si iniziano a vedere molte S e ovviamente ogni volta che ne vedo una parcheggiata mi affaccio a scrutare gli interni (e non solo) con il rischio di essere scambiato per un ladro.

Stamani ne ho viste due che avevano dei sedili con la parte centrale di un tessuto che non mi è piaciuto per niente. Una sorta di texture grigia o grigia-nera che non aveva niente a che vedere con quella che spero di aver selezionato io.

Il punto è che sul configuratore Alfa non vedo questo tipo di interni. E dato che la mia scelta è quella a “a costo zero” ho il terrore che sia proprio quello il techno-leather/tessuto che ho ordinato io.

Quella che ho visto io era una combinanzione bellissima di pelle nera e una fascia centrale di un tessuto rigido intrecciato nero... (sembrava quasi carbonio).

Qualcuno sa dirmi cos’è quello che ho visto oggi in giro? È un tessuto di modelli precedenti?

Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: Delfino87 e ziopalm
Ciao! Benvenuto e complimenti per la scelta! Può darsi che quello che hai visto te è comunque il techno/leather tessuto ma di un'altra colorazione non proprio bello forse? Quello nero che hai scelto sicuramente non è male anzi! Anche io ero indeciso tra tessuto e pelle ma più il tempo passava e più aumentavano gli optional, sono passato da un 180cv diesel super, ad un 200cv benzina full optional in meno di un mese! :D:D
 
Ciao e grazie per il benvenuto! No, direi proprio di no... non aveva niente a che vedere con quello che ho selezionato io. La parte centrale era proprio di tessuto semplice senza l'intreccio.

Credo di aver scoperto l'arcano: esiste anche una versione solo tessuto dei sedili, che però non pensavo esistesse perché nella configurazione dell'executive non c'è. Quindi, quelli che ho visto io devono essere quelli tutto tessuto.

Grazie comunque per la tua risposta e complimenti per la tua Stelvio!
 
La mia Brunhilde (q4 2,2 210cv) ha interni cioccolata e Techno....si vede un pezzetto di sedile
Ma sono a trama cmq nera....
Ah....ops....Benvenuto nel club!
 

Allegati

  • interni cioccolata.jpg
    interni cioccolata.jpg
    690.3 KB · Visualizzazioni: 7,039
  • Like
Reactions: Ralfanic
Bellissima cioccolato. Sono stato combattuto fino all’ultimo.

La versione business ha di serie il solo tessuto. Allego foto. Deve essere quello che ho visto io.
 

Allegati

  • B84394C8-9B11-4089-BA2E-368A4A7C6736.jpeg
    B84394C8-9B11-4089-BA2E-368A4A7C6736.jpeg
    29 KB · Visualizzazioni: 1,192
  • 24DC7252-33F1-4190-A37B-2EFEBCF44CB6.png
    24DC7252-33F1-4190-A37B-2EFEBCF44CB6.png
    137.4 KB · Visualizzazioni: 2,083
Sì la super e la business hanno solo tessuto, la executive misto pelle-tessuto.
 
  • Like
Reactions: Ralfanic
Penso e spero solo la business, la sport( che ho ordinato) dovrebbe averli misti. Anche perche’ altrimenti ho toppato alla grande
 
Perché esiste anche una versione sport?? Da quando??
 
Ops, super no sport[emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto