Dubbio versione giulietta

Angelino85

Nuovo Alfista
19 Settembre 2021
7
8
4
Merlino
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4.tb 120cv
Altre Auto
Fiat tipo tjet sw lulounge
Buon giorno a tutti
Premetto che é forse solo una mia sxxa mentale ma mi spiego.... Due settimane fa ho fatto il contratto per una bellissima giulietta blu anodizzato e il venditore sul contratto ha scritto super, dopo qualche giorno quando ho ricevuto la targa sono andato sul sito di elum x cominciare a scaricare il libretto di uso e manutenzione e con la mia targa veniva fuori giulietta executive, infine ieri sera quando ho messo i dati della macchina nel sito Alfa Romeo sempre (naturalmente) con la stessa targa viene definita ti..... So che Fiat con versioni e varie a seconda della voglia fa come vuole sopratutto su macchine diciamo così verso la fine della carriera.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate é andato solo mezzo post... Volevo chiedere qualcuno sa la differenza tra le varie versioni? sempre se ci sia una differenza....
Grazie
 
Scusate é andato solo mezzo post... Volevo chiedere qualcuno sa la differenza tra le varie versioni? sempre se ci sia una differenza....
Grazie
Indubbiamente c'e' differenza a livello di accessori tra le varie versioni.
Ma il venditore ha le idee chiare in proposito? Lui dovrebbe innanzitutto confermare l'esatta versione che hai acquistato.
 
Sinceramente il venditore non lo ancora sentito perché settimana prossima devo passare da loro perché devo ritirare i documenti della rottamazione e devono fare il controllo dopo 15 giorni di olio e eventuali problemi, cmq sul loro sito era pubblicizzata come super quindi.....
 
Con il VIN in Alfa ti sanno dire esattamente a quale allestimento corrisponde la tua vettura.
 
Buongiorno, utilizzo questa discussione per non aprirne un’altra.
Ho da poco comprato una Giulietta del 2011 (dovrebbe essere di febbraio), la cosa che mi ha colpito sono gli stemmi del quadrifoglio cui parafanghi pur non essendo una quadrifoglio verde (è una jtdm 2.0 170cv), il venditore mi ha detto che era una versione speciale in tributo al quadrifoglio verde e che quando l’ha acquistata c’erano gli stessi stemmi ma più piccoli, mi ha però detto che gli piacevano di più quelli della qv e li ha fatti mettere al posto degli originali al concessionario.
Ho cercato su internet più info di questa edizione ma non trovo niente, sapreste darmi qualche notizia in più?
 
T'ha perculato
 
In che senso? Dici che li ha messi senza che fosse una versione speciale? Sinceramente non mi interessa più di tanto che lo sia o no, sono molto carini e in metallo smaltato quindi li terrò, però mi incuriosiva questa cosa
 
Toglili che fanno molto ''vorrei ma non posso'', ce n'era uno con una 105 o 120hp diesel che faceva il mio stesso percorso lavorativo e li aveva, ogni volta che lo vedevo non potevo far a meno di ridere, è una cosa tristissima
6192813342_386ecf008f_b.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensavo anche io ma sinceramente secondo me non fanno quell’effetto (perdona la foto di scarsa qualit)
748fa025-3245-4e18-a59b-39be67162ba5.jpeg