Dubbio

Ciao, io ho proprio una 180cv RWD da ormai 16 mesi: allestimento businnes (in assenza di Android auto aveva il navigatore di serie), palette al volante e cerchi da 19 sport. Nient'altro e con il piacere di guida che mi regala non sento la mancanza di nessun optional ;)

Ho visto ora quella che hai postato... per esempio non ha le palette per me fondamentali
Ciao Fabryvet, come ti trovi in tema di consumi e di trazione con la RWD? io sto per comparla ma sono combattuto tra RWD e Q4
 
Se ne parla (e ne parlo anch'io) nella discussione dedicata ai consumi di questa motorizzazione. Personalmente (30.000Km all'attivo) sono stabilmente sui 14,5Km/l da cdb che però corrispondono a 13,9 alla pompa. Percorso abbastanza variegato fra città, super e autostrada. Devo dire che si comporta molto bene in autostrada mentre la città come è ovvio, la soffre. Q4 consumerà sicuramente qualcosina di più ma in maniera impercettibile dato che per il 99% dell'utilizzo sarà una RWD con soltanto qualche Kg di peso in più ;)
 
  • Like
Reactions: neveroil