...due ragionevoli dubbi...e varie

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,540
15,189
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Il capofficina qui a Gennaio mi disse entro i due anni massimo o 15mila infatti..nel mio caso faccio l'80% di extraurbano e pochissima citta'..

Inviato dal mio SM-N910F

Comunque una cosa è certa, meglio anticiparli almeno a 20 mila chilometri anziché 35 mila....

Sent from my iPhone using Tapatalk

raphel

Alfista principiante
10 Dicembre 2014
193
11
19
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
Comunque una cosa è certa, meglio anticiparli almeno a 20 mila chilometri anziché 35 mila....

sicuramente faro' così: tra i 18 e 20.000 cosi si sta tranquilli...:)...35.000 mi sembrano francamente troppi.

semi OT: ma nessuno di voi tocca sotto con la giulietta? io son due giorni che tocco praticamente ovunque e non ho sport pack...:-(

M

metal jacket

Utente Cancellato
sicuramente faro' così: tra i 18 e 20.000 cosi si sta tranquilli...:)...35.000 mi sembrano francamente troppi.

semi OT: ma nessuno di voi tocca sotto con la giulietta? io son due giorni che tocco praticamente ovunque e non ho sport pack...:-(
Guarda che lo Sport Pack che io ho irrigidisce solo l'assetto non lo abbassa..Solo la QV ha anche l'assetto ribassato.

Inviato dal mio SM-N910F

VURT

21 Febbraio 2010
24,540
15,189
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

Controlla la pressione delle gomme e controlla sotto la macchina se qualcosa si è staccato

raphel

Alfista principiante
10 Dicembre 2014
193
11
19
Ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm
oggi verifico tutto...perchè ogni grattata è un colpo al cuore!

Firstkey

Alfista principiante
9 Gennaio 2013
144
2
19
Sa
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 jtd Distinctive
Altre Auto
Renault 5 GTR, Seat Cordoba,
D'accordo con i tagliandi anche a 15mila kilometri, il sottoscritto li fa ogni 10mila :D :D :D, ma usa anche prodotti di qualità! Ne vale sempre la pena.

VURT

21 Febbraio 2010
24,540
15,189
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
G

_G525_

Utente Cancellato
D'accordo con i tagliandi anche a 15mila kilometri, il sottoscritto li fa ogni 10mila :D :D :D, ma usa anche prodotti di qualità! Ne vale sempre la pena.

Appunto perchè utilizzi prodotti di qualità potresti dilatare un po i tagliandi, 10.000km francamente mi sembrano troppo troppo pochi e un inutile spreco di denaro.
Rischiamo di passare da un estremo ad un altro

VURT

21 Febbraio 2010
24,540
15,189
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Appunto perchè utilizzi prodotti di qualità potresti dilatare un po i tagliandi, 10.000km francamente mi sembrano troppo troppo pochi e un inutile spreco di denaro.
Rischiamo di passare da un estremo ad un altro

Sono d'accordo! Secondo me tra i 15-20 mila chilometri va bene

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente