Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

Sman

Alfista principiante
2 Agosto 2007
35
1
9
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca e non ho trovato niente in proposito.
Qualcuno sa quanto costa duplicare la chiave con telecomando per la 156?
Grazie
Ciao

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
29
29
60
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Qui in Olanda costa tra i 65 a 85 euro per chiave :put_down:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
SilverShadow ha detto:

Costo simile anche qua, paghi molto la nuova codificazione.... Inoltre credo che dovrai combiare anche tutti i cilindretti

SilverShadow

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
938
29
29
60
NL
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0TS 16V Rimappata
Devilpassion ha detto:
SilverShadow ha detto:

Costo simile anche qua, paghi molto la nuova codificazione.... Inoltre credo che dovrai combiare anche tutti i cilindretti
No, non c'è bisogno di cambiare i cilindretti: se tutto va bene con le chiavi che ha possibile di farne fare una extra.

Sman

Alfista principiante
2 Agosto 2007
35
1
9
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Allucinante, ho chiamato un concessionario alfa mi hanno detto 200€!!!!!! :aktion073:
Un'altro mi ha detto 120.
Sembra che ognuno spara un prezzo a caso.
Nessuno ha mai rifatto la chiave?

Dario

Alfista principiante
8 Aprile 2007
228
4
19
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105CV Distinctive My2014
credo che sicuramente ci sarà un listino ufficiale che "a questo punto" supera i 200€...e quindi ti tocca fare un indagine di mercato su chi te la fa meno...

Sman

Alfista principiante
2 Agosto 2007
35
1
9
41
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ho ordinato quella senza telecomando 107 €, quella con il telecomando superava i 200. Adesso sto solo aspettando che arrivi.

T

tenerone

Utente Cancellato
Dario ha detto:
credo che sicuramente ci sarà un listino ufficiale che "a questo punto" supera i 200€...e quindi ti tocca fare un indagine di mercato su chi te la fa meno...
Ocio che se te la clonano poi vengono il giorno dopo a prelevare la vettura direttamente a casa vostra.... :aktion053:

E

espirit

Utente Cancellato
ma non esisteva una card con un codice che serviva a codificare le chiavi e farti rifare la chiave originale come nuova???? senza dover cambiare i cilindretti??????? a me alla GT l'hanno data e insieme c'è un nuomero a cui chiamare

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente