Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

Sman

Alfista principiante
2 Agosto 2007
35
1
9
44
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi, ho fatto una ricerca e non ho trovato niente in proposito.
Qualcuno sa quanto costa duplicare la chiave con telecomando per la 156?
Grazie
Ciao
 
Qui in Olanda costa tra i 65 a 85 euro per chiave :put_down:
 
SilverShadow ha detto:
Qui in Olanda costa tra i 65 a 85 euro per chiave :put_down:

Costo simile anche qua, paghi molto la nuova codificazione.... Inoltre credo che dovrai combiare anche tutti i cilindretti
 
Devilpassion ha detto:
SilverShadow ha detto:
Qui in Olanda costa tra i 65 a 85 euro per chiave :put_down:

Costo simile anche qua, paghi molto la nuova codificazione.... Inoltre credo che dovrai combiare anche tutti i cilindretti
No, non c'è bisogno di cambiare i cilindretti: se tutto va bene con le chiavi che ha possibile di farne fare una extra.
 
Allucinante, ho chiamato un concessionario alfa mi hanno detto 200€!!!!!! :aktion073:
Un'altro mi ha detto 120.
Sembra che ognuno spara un prezzo a caso.
Nessuno ha mai rifatto la chiave?
 
credo che sicuramente ci sarà un listino ufficiale che "a questo punto" supera i 200€...e quindi ti tocca fare un indagine di mercato su chi te la fa meno...
 
Ho ordinato quella senza telecomando 107 €, quella con il telecomando superava i 200. Adesso sto solo aspettando che arrivi.
 
Dario ha detto:
credo che sicuramente ci sarà un listino ufficiale che "a questo punto" supera i 200€...e quindi ti tocca fare un indagine di mercato su chi te la fa meno...
Ocio che se te la clonano poi vengono il giorno dopo a prelevare la vettura direttamente a casa vostra.... :aktion053:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma non esisteva una card con un codice che serviva a codificare le chiavi e farti rifare la chiave originale come nuova???? senza dover cambiare i cilindretti??????? a me alla GT l'hanno data e insieme c'è un nuomero a cui chiamare