Duplicare chiave con telecomando Alfa 156

SANDALPHON

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2014
12
1
4
bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Ripesco questa vecchia discussione per un paio di info, quell'****** del concessionario che mi ha venduto la macchina 3 anni fa mi ha fornito la doppia chiave...che però non è della mia macchina ma di un'altra Alfa, me ne sono accorto recentemente, quella che uso sempre ha la batteria scarica, ho provato a usare l'altra ma non è proprio la sua, è diverso anche il disegno della chiave, mi sa tanto che è di una 147. Secondo voi potrei almeno riutilizzare il telecomando facendolo programmare per la mia auto?

Ultima modifica da un moderatore:

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,143
1,319
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
Ripesco questa vecchia discussione per un paio di info, quell'****** del concessionario che mi ha venduto la macchina 3 anni fa mi ha fornito la doppia chiave...che però non è della mia macchina ma di un'altra Alfa, me ne sono accorto recentemente, quella che uso sempre ha la batteria scarica, ho provato a usare l'altra ma non è proprio la sua, è diverso anche il disegno della chiave, mi sa tanto che è di una 147. Secondo voi potrei almeno riutilizzare il telecomando facendolo programmare per la mia auto?

Proverei sentire prima di aventurami, anche perchè segue una frequenza precisa.

SANDALPHON

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2014
12
1
4
bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 jtd
Già, mi sa che è infattibile, per orami consolo, il ferramenta mi ha chiesto 68 euro per rifare la chiave, speriamo funzioni

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT