Duplicare chiave senza tesserino, Alfa Romeo 156

Eccomi dopo tante peripezie...da aprile ancora non ho risolto niente. In pratica ho portato la 156 da un'elettrauto che mi ha detto di riuscire con un'emulatore a ingannare il code...gli ho smontato e lasciato la centralina, ma dopo diversi tentativi in pratica non è riuscito ad eluderlo. Mi ha detto che la 2.5 v6 ha una centralina in cui non è semplice metterci le mani. Lui mi ha consigliato di passare in alfa romeo per provare a vedere se riescono a farmi una copia della chiave, ma ho forti dubbi.... In pratica da aprile ad adesso niente ...
La prima serie con bosch motronic è assai difficile da eludere a livello di immobilizer...andrebbe aperta e tramite un puntale effettuato un reset...insomma una mezza rogna.... qualcuno lo fa' ma è un po' rischioso...
Tu una chiave funzionante mi pare di aver capito che la hai?

La chiave originale alfa romeo non è più disponibile nemmeno al suo prezzo folle di 350 euro... Stasera ho fatto richiesta per i codici chiave in alfa romeo alla modica cifra di 80 euro...almeno quelli salvo imprevisti li dovrei rucuperare
Alla Concessionaria ALFA in magazzino chiedi una chiave da codificare. In Officina con la chiave originale codificano la nuova chiave.

Alla Concessionaria ALFA in magazzino chiedi una chiave da codificare. In Officina con la chiave originale codificano la nuova chiave

Alla Concessionaria ALFA in magazzino chiedi una chiave da codificare. In Officina con la chiave originale codificano la nuova chiave.
A me la prima serie di chiavi del modello 1997 non è riuscito nessuno.
I successivi so che si duplicano facilmente