- 18 Settembre 2020
- 58
- 74
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150cv AT8
buonasera a tutti,
mi rivolgo a chi ha rimappato la 150 cv o ne ha provata una.
Premettendo che utilizzo la mia (AT8) soprattutto in N, come tutti noto una incredibile reattività dell'auto passando il selettore in D.
Siccome nell'utilizzo quotidiano le prestazioni pure in termini di accelerazioni ed allunghi portate da una rimappa potrebbero essere difficilmente apprezzabili Vi chiedo:
si avverte molta differenza tra una 150 cv originale in D ed una 150 cv rimappata in N?
sembra cioè più brillante una rimappata in N oppure una stock in D
Mi riferisco proprio alla sensazione di reattività e prontezza all'acceleratore che si ottiene portando il selettore del DNA in dynamic.
Spero non sia una domanda troppo banale ed attendo le vostre opinioni
grazie!
mi rivolgo a chi ha rimappato la 150 cv o ne ha provata una.
Premettendo che utilizzo la mia (AT8) soprattutto in N, come tutti noto una incredibile reattività dell'auto passando il selettore in D.
Siccome nell'utilizzo quotidiano le prestazioni pure in termini di accelerazioni ed allunghi portate da una rimappa potrebbero essere difficilmente apprezzabili Vi chiedo:
si avverte molta differenza tra una 150 cv originale in D ed una 150 cv rimappata in N?
sembra cioè più brillante una rimappata in N oppure una stock in D
Mi riferisco proprio alla sensazione di reattività e prontezza all'acceleratore che si ottiene portando il selettore del DNA in dynamic.
Spero non sia una domanda troppo banale ed attendo le vostre opinioni
grazie!