Dynamic

Genny bruno

Alfista principiante
24 Febbraio 2019
378
67
39
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1600 120 cv
Buonasera
Qualcuno sa spiegarmi la storia che la funzione dynamic non va usata oltre una certa velocità?
Ho letto che non va usato oltre i 120 km orari..
La mia giulietta si funzione natural va liscia ma in dinamyc a velocità sostenuta sento leggere vibrazioni al volante cosa che non accade su natural...
Grazie in anticipo
 
Buonasera
Qualcuno sa spiegarmi la storia che la funzione dynamic non va usata oltre una certa velocità?
Ho letto che non va usato oltre i 120 km orari..
La mia giulietta si funzione natural va liscia ma in dinamyc a velocità sostenuta sento leggere vibrazioni al volante cosa che non accade su natural...
Grazie in anticipo
Ma sei serio? E cmq ti consiglio una semplice equilibratura dal gommista.
 
L ho già fatta
E sono serio
 
Forse intendi che non puoi inserirlo dopo i 110 km/h
 
Buonasera
Qualcuno sa spiegarmi la storia che la funzione dynamic non va usata oltre una certa velocità?
Ho letto che non va usato oltre i 120 km orari..
La mia giulietta si funzione natural va liscia ma in dinamyc a velocità sostenuta sento leggere vibrazioni al volante cosa che non accade su natural...
Grazie in anticipo

Che senso avrebbe avere una mappatura, dynamic, più prestazionale e non poterla usare oltre il 120 km/h? Mi sembra ovvio che non è corretta come informazione.
 
Forse mi sono espresso male
Non si può inserire dopo una certa velocità non che non vada usato
La cosa che non mi spiego sono le leggere vibrazioni solo in funzione dinamic e solo ad alte velocità
 
Sei sicuro che in a e in n alla stessa velocità non vibra..sembra una cosa strana..
 
Forse mi sono espresso male
Non si può inserire dopo una certa velocità non che non vada usato
La cosa che non mi spiego sono le leggere vibrazioni solo in funzione dinamic e solo ad alte velocità
Ma le senti a tatto sul volante o su tutta la scocca?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vibra di meno quasi impercettibile