Dynamic

Sul volante
 
Forse mi sono espresso male
Non si può inserire dopo una certa velocità non che non vada usato
La cosa che non mi spiego sono le leggere vibrazioni solo in funzione dinamic e solo ad alte velocità


In dynamic aumenta il valore di coppia e questo fa lavorare di più il volano. Probabilmente il tuo volano inizia ad avere qualche problema che li manifesta solo in Dynamic a causa della coppia maggiore espressa dal motore
 
Oppure potrebbe essere dovuto al fatto che essendo il servosterzo meno invasivo in D rispetto a N o A, il volante diventa più duro e ti da la sensazione di sentire di più la strada quindi le vibrazioni.
 
Il.volano mi preoccuperebbe un po
La.mia giulietta ha solo 1600 km
Forse la spiegazione è proprio che in modalità D lo sterzo diventa sensibile
E comunque visto che tira anche leggermente sulla destra domani rifaremo per la 3 volta l equilibratura
Ho già chiamato il mio gommista
Domani vi aggiorno
 
Ma a che velocità non si può attivare? Oggi ho provato a circa 120 km/h di tachimetro ed ha funzionato.
 
Che senso avrebbe avere una mappatura, dynamic, più prestazionale e non poterla usare oltre il 120 km/h? Mi sembra ovvio che non è corretta come informazione.

C'era la limitazione, fino al 2012, mi pare. Poi tolta da alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembrano cose strane, io l’ho attivato a 150. Per prova.. comunque nessuna vibrazione sulla mia Giulietta che ha 1200km