È arrivata la sorellina..

T74

Alfista Intermedio
26 Luglio 2016
299
222
54
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 T.Spark CF3
Altre Auto
GTV 2.0 V6 TB
GTV 3.0 V6 24v
147 1.6 T.Spark
166 2.0 V6 TB
Signori buonasera,
era da un pezzo che mi girava per la testa l'acquisto di un'altra GTV e, complice anche il continuo incremento delle quotazioni, alla fine mi sono lanciato: ho trovato e preso al volo una V6 TB prima serie del '95.
L'auto è stata radiata per export nel 2011, quindi ferma da allora, ma periodicamente messa in moto; il motore parte al primo colpo e gira come un orologio.
Per il resto è un'auto mediamente trascurata, sia negli interni che nella carrozzeria, ma con le mie sapienti e amorevoli cure tornerà un gioiellino!
Intanto l'ho già portata dal mitico Lucianone, che mi aspetta settimana prossima per tirare giù il motore; nel frattempo ho già fatto una cospicua spesa, comprando tutto ciò che, usurato o meno, è bene sostituire.
Che dire...bianca, tettuccio apribile, un paio di tocchi qua e là e tra qualche settimana farà compagnia alla sorellina TS..[emoji16]
GTV%20V6.jpeg
 
ma che Spettacolo!!!
queste sono le discussioni che vogliamo!!!

finalmente si torna a Respirare Aria di Alfa su questo Forum!!

mi raccomando, un bel documentario sul restauro ci farebbe tutti felici!!
 
Certamente Korm!
Ho già iniziato il reportage fotografico..appena possibile fornirò aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e kormrider
Falla risplendere, auguri!
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e T74
Complimenti! Auguri per il restauro!
 
  • Like
Reactions: T74
Signori buonasera,
era da un pezzo che mi girava per la testa l'acquisto di un'altra GTV e, complice anche il continuo incremento delle quotazioni, alla fine mi sono lanciato: ho trovato e preso al volo una V6 TB prima serie del '95.
L'auto è stata radiata per export nel 2011, quindi ferma da allora, ma periodicamente messa in moto; il motore parte al primo colpo e gira come un orologio.
Per il resto è un'auto mediamente trascurata, sia negli interni che nella carrozzeria, ma con le mie sapienti e amorevoli cure tornerà un gioiellino!
Intanto l'ho già portata dal mitico Lucianone, che mi aspetta settimana prossima per tirare giù il motore; nel frattempo ho già fatto una cospicua spesa, comprando tutto ciò che, usurato o meno, è bene sostituire.
Che dire...bianca, tettuccio apribile, un paio di tocchi qua e là e tra qualche settimana farà compagnia alla sorellina TS..[emoji16]Visualizza allegato 187461
Ciao ma è il suo colore originale? Avevo visto qualche cabrio bianca della prima serie ma mai la gtv...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti, ottimo acquisto !
 
  • Like
Reactions: T74