È giustificato come prezzo?

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,515
16,254
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
E comunque anche ipotizzando un 120 euro per la batteria, prendersi 70 euro per venti minuti di lavoro e due click sul computer resta vergognoso. Però d'altra parte mi sa che tutti si sono adeguati agli aumenti generalizzati quindi se c'è da incazzarsi dovete guardare a quelli che stanno seduti a Roma no ai poveri diavoli che ogni giorno tirano a campare fine giornata..

Quando si sarebbe preso 110 in tutto ne aveva già abbastanza: 30 denari per venti minuti e due click sul computer erano più che sufficienti.

Certo, oggi come oggi è dura, e chi sa lavorare a livello specifico è giusto che si faccia pagare... come l'ingegnere che si prende 1000 euro per 5 minuti.. Dice che 1euro sono per l'azione fisica gli altri 999 per la sapienza nel conoscere dove mettere le mani...🤣🤣🤣

Rosarioxx

Alfista Intermedio
21 Ottobre 2018
538
220
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170 cv
Dunque ragazzi. È una Bosch. L'ho cercata su Internet e mi dà intorno ai 90 euro. Credo proprio di dover cambiare meccanico per i piccoli interventi.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,515
16,254
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma almeno è specifica per start & stop??

Rosso_620

Super Alfista
18 Settembre 2019
1,340
984
159
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 AT8 Q4 210CV
La Stelvio monta una 80 Ah o una 95Ah a seconda dell'allestimento, ma 80-90 euro mi sembrano decisamente pochi per entrambe.
Attenzione che la batteria deve essere una "Start and Stop", è diversa da una batteria normale di pari amperaggio.

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,515
16,254
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Segnati sul calendario la data... così poi vedi quanto ti dura almeno..

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,515
16,254
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Dunque ragazzi. È una Bosch. L'ho cercata su Internet e mi dà intorno ai 90 euro. Credo proprio di dover cambiare meccanico per i piccoli interventi.
E che è dura trovarne... se ne trovi qualcuno capace che viaggia ancora a 30 draghi l'ora sei già fortunato... adesso partono tutti da 35 > 37 > 45 i più classici diciamo.. nelle autorizzate ti fanno pelo e contropelo...

Rosarioxx

Alfista Intermedio
21 Ottobre 2018
538
220
44
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170 cv
Segnati sul calendario la data... così poi vedi quanto ti dura almeno..
Si certo. Grazie per le indicazioni.
Quello che mi rompe è che per l'auto non ho mai badato a spese. Ma la presa per il culo no. Odio le discussioni è ritengo che il. Miglior modo sia cambiare strada. Mi dispiace ma non c'è nessuna giustificazione di aumenti che tenga. Una cosa è aumentare per la crisi, un'alta è lucrare in modo rapace. È una cosa che abbiamo notato in famiglia su più servizi. Fino ad aumenti per esempio dal parrucchiere di venticinque euro sullo stesso servizio. Mi dispiace ma questo è lucrare è questa gente va messa fuori mercato dal normali funzionamento domanda offerta.

• Like
Reactions: kormrider

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,515
16,254
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Ma di che vettura parliamo?
Giulietta credo, a meno che Rosario non abbia cambiato macchina ultimamente... Come al solito non si capisce mai dove andare a scrivere sul forum...🤣🤣🤣

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente