È giustificato come prezzo?

Si certo. Grazie per le indicazioni.
Quello che mi rompe è che per l'auto non ho mai badato a spese. Ma la presa per il culo no. Odio le discussioni è ritengo che il. Miglior modo sia cambiare strada. Mi dispiace ma non c'è nessuna giustificazione di aumenti che tenga. Una cosa è aumentare per la crisi, un'alta è lucrare in modo rapace. È una cosa che abbiamo notato in famiglia su più servizi. Fino ad aumenti per esempio dal parrucchiere di venticinque euro sullo stesso servizio. Mi dispiace ma questo è lucrare è questa gente va messa fuori mercato dal normali funzionamento domanda offerta.
Si è vero, però d'altra parte se alzano i prezzi un motivo ci sarà... c'è la benzina a 2.50

non la tollero nemmeno io tutta sta situazione ma d'altra parte che vuoi farci... due noci in un sacco non fanno rumore...
 
Giulietta credo, a meno che Rosario non abbia cambiato macchina ultimamente... Come al solito non si capisce mai dove andare a scrivere sul forum...🤣🤣🤣

Giulietta credo, a meno che Rosario non abbia cambiato macchina ultimamente... Come al solito non si capisce mai dove andare a scrivere sul forum...🤣🤣🤣
Ragazzi scusate per l'errore di sezione. Mai fatto errori di pubblicazione, come visibile ds tutti gli altri miei interventi. Sono dal cell e ho fatto di fretta. Cmq non ho cambiato auto, ma a breve potrei. Mi attira la Tonale, ma deve passare qualche anno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il prezzo è abbastanza giustificato e questo lavoro vale i soldi. Sì, capita spesso che il prezzo venga gonfiato.