E' la fine dell'era della passione per i motori ?

• Autore discussione Autore discussione ack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più che i governi italiani (peraltro disastrosi, chi più chi meno) il problema grosso è la UE. Ricordatevelo bene l'anno prossimo, ci sono le elezioni europee e ricordatevi sempre CHI ha portato avanti questa gigantesca truffa.

Ribadisco di nuovo: non è questione di CHI a priori, ma di CHE COSA PROPONE. Per dirla chiara, a parti invertite direi ESATTAMENTE le stesse cose. Spero sia chiaro.

Puoi votare chi vuoi ma nulla cambia le poltrone se le sono divise e basta. Chi può pensare di dire "elettrico" non avendo nulla come riserve e scorte per affrontare il futuro, quando si vede chiaramente che dipendiamo anche per la carta IGIENICA ( è uno schifo) dalla china.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Rimane solo questo sperando che alfa lo Monti di serie ovunque!!

Ma mi auguro proprio di no.
Uno schifo totale onestamente. Potrà giusto andar bene per chi i termici non li vedrà mai nella propria vita....
Come portarsi a letto una 80enne pensando che una volta era giovane e bella 🤣 😂

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I tempi cambiano e anche i costumi SOLO se migliorano la qualità della vita e non il contrario per pura ideologia.

la verione hi tech della scheda telefonica nei raggi della bici
Quindi, ricapitolando: compro un' auto elettrica ( con tutti i suoi " pregi" ) e poi spendo altro denaro per farla assomigliare ad un' auto termica in stile Playstation.

Ma non mi conviene far prima comprando una signora auto a benzina con lo stesso budget ?

Quindi, ricapitolando: compro un' auto elettrica ( con tutti i suoi " pregi" ) e poi spendo altro denaro per farla assomigliare ad un' auto termica in stile Playstation.

Ma non mi conviene far prima comprando una signora auto a benzina con lo stesso budget ?
Mesi dopo le signore auto a benzina sono state diciamo così....dimenticate...

Tanto ormai non c‘e‘ quasi niente da personalizzare, si compra il pacchetto e tale rimane. Niente autoradio, spoiler o navigatore, il massimo sono i cerchioni.

Mi riallaccio qui per un'episodio....sotto casa....

Cicicicicicicicici....cicicicicicicici.....ciciciwrombrowmowbbbb.....la puzza si sente anche con i vetri chiusi e l'auto parte e si spegne in una nuvola biancastra e maleodorante....

No non è l'auto del vicino, famoso per le auto sottratte alla pressa, ma almeno pagate poco.....

E' premium, non Italiana e non dirò la marca....e a vederla così....sembra anche una bella auto, lucente, apposto di carrozzeria fa ancora la sua figura....anche di m....quando però deve lasciarti a piedi così, come .....

Eccolo l'appassionato, giovincello, e magari l'ha pagata quanto pagai io l'utilitaria...nuova..... ed ecco lo zio, lui lo chiama zio. Che è venuto in soccorso...nulla...carro attrezzi e via....

E questa estate anche per quel poco che ho girato "emerge" questa tendenza all'usato che è nuovo solo per chi lo compera....e non è questione di marchi...è proprio questione di...anni, chilometri....e non rari bordostrada famigliole prima felici che....e non diamo solo la colpa al caldo, DC, BH, CA, FE.....e non è un raduno d'epoca....

Eccola che fine fa la passione, si sgretola quando magari un tuo "sogno" si infrange, come se l'amante ti tradisce....però cribbio....un pò di buon senso talvolta....era meglio una Picanto seminuova o una vecchia "primium" sportiva?......?

• Wow
Reazioni: ziopalm
Rimane solo questo sperando che alfa lo Monti di serie ovunque!!
Ricordo che su qualche versione della Golf GTI avevano messo l'amplificazione del suono del motore tramite le casse audio... Quello si che fa ribrezzo. Questa cosa fatta sulla Tesla invece è geniale secondo me. Detto questo non la comprerei in ogni caso perché è come offrire il siero sperimentale con un piatto fatto da Cracco invece di un Hamburger. Sempre merda rimane.
E comunque Galeazzi è uno dei più grandi mangiacroccantini della scena.

X