E' nato un nuovo amore

Klaudyus, vedo dalla firma che non solo hai scelto il made in italy ma il top in italy (soprattutto per le 2 ruote). Che dire questi due gioiellini hanno un'anima , al contrario di certi marchi blasonati solo nel nome ma con poca sostanza......
 
grande Desmo ;) hai scritto una poesiacereal-guy-spitting: ... io sono possessore da quasi due mesi della mia adorata Giulietta ...la ricomprerei altre 100 volte.:PFFFFT:.come si sta dicendo, la cosa che non si possa disabilitare un po di elettronica lascia un po perplessi ( tipo la 147 che si poteva disinserie il controllo di trazione) , ma tutto sommato con le nostre cilindrate va piu che bene..sicuramente pesa un po di piu se fosse su una quadrifoglio. due amici miei hanno il golf penultima serie, ma quando han visto e provato la mia giulietta della stassa cilindrata loro (1.6) , sono rimasti di stucco..sia per l'eleganza interna che non e paragonabile a quella della golf..a meno che non sia una full full optional, sia per la coppia che eroga in accelerazione..:fuuuu: io le loro le ho provate e devo dire che sono di gran lunga piu smorte...

la prossima macchina pero' si va di turbo benza...quanto mi manca il sound :I-DON'T-CARE-GUY:

Morale della favola mi ritengo molto soddisfatto e credo proprio che siamo in due :D

trattala bene la bimba :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Circa le prestazioni in ripresa confermo quanto affermi: io ho avuto modo di provare Golf 6 sia 1.4 benz. TSI-122cv che 1.6 TDI gasolio 105cv. La mia TB-120cv benz. è decisamente più elastica di entrambe e si avverte all'istante senza il bisogno di alcun cronometro: la VI della mia non sembra inferiore alla V della 1.4 TSI ed è sicuramente superiore alla V della 1.6 TDI (solo 5 marce). Non è solo un fatto di coppia, a parità di specifiche -es. cilindrata, turbo-, conta tutto il resto (tipo di carburante, rapportatura del cambio, ottimizzazioni, peso...).