È ora di cambiare le gomme o aspetto il 15 novembre ?

igoroptik

Alfista Megalomane
20 Novembre 2020
2,733
1,850
174
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Buon giorno a tutti ecco un esempio di come va ancora l'agente per strada 🛣, in che condizioni sono le gomme posteriori di questa povera macchina, per fortuna, le gomme anteriori sono ancora in buono stato/ottimo, ed eccellente no perché non è il suo caso.
DSC_0463.JPG
 
Eh lo fanno, lo fanno...

L'Agiuente Giuentile Smith non a più rispetto
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
Eh lo fanno, lo fanno...

L'Agiuente Giuentile Smith non a più rispetto
Per me era una cosa impossibile, da non essere notata, allora ho deciso di condividere con voi questa esperienza. E un discorso che vale per tutti ho quasi tutti. Che hanno una macchina è ogni tanto basta guardarla come è messa intorno, non solo usarla come un oggetto che si compra da nuova si investe nemmeno un centesimo, oltre al carburante che lo fa andare.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Buon giorno a tutti ecco un esempio di come va ancora l'agente per strada 🛣, in che condizioni sono le gomme posteriori di questa povera macchina, per fortuna, le gomme anteriori sono ancora in buono stato/ottimo, ed eccellente no perché non è il suo caso.
Visualizza allegato 259162
E cosa c'entra con questa sezione e con l'Alfa??
 
E cosa c'entra con questa sezione e con l'Alfa??
Non c'entra nulla, le gomme ce l'anno tutte le macchine, magari ho sbagliato io la sezione. Ho scelto Alfa perché ho una Alfa, nel immagine si vede che c'è una Panda 🐼. Mi dispiace non sono riuscito a trovare una Alfa con le gomme in queste condizioni!
Grazie per la dritta.
 
A me queste cose fanno salire la rabbia perchè spesso mi sento dire "sei un pericolo"...con la Giulietta con impianto frenante maggiorato 330 e gomme sempre in ottimo stato. Ogni volta che mi capita di fare una frenata di emergenza ho sempre timore che la gente dietro non si fermi in tempo e mi tamponi vedendo le condizioni di certe auto che circolano.
 
A me queste cose fanno salire la rabbia perchè spesso mi sento dire "sei un pericolo"...con la Giulietta con impianto frenante maggiorato 330 e gomme sempre in ottimo stato. Ogni volta che mi capita di fare una frenata di emergenza ho sempre timore che la gente dietro non si fermi in tempo e mi tamponi vedendo le condizioni di certe auto che circolano.
Io ci guardo sempre dietro perché non si sa mai, la cosa più importante è che io sono in regola, quello che mi investe io non lo posso fermare, se lo vedo è ho lo spazio di manovra mi sposto, altrimenti Amen.
 
Fa freddo? Le gomme invernali si montano quando la temperatura massima giornaliera non supera i 7°C. Altrimenti vuol dire consumarle per niente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fa freddo? Le gomme invernali si montano quando la temperatura massima giornaliera non supera i 7°C. Altrimenti vuol dire consumarle per niente.
Sono d'accordo con te, ma in questo caso soprattutto sul bagnato la stabilità di questa gomma è pari a 0. Se fa un incidente stradale le lo beccano con queste gomme anche se non è la sua colpa gli fanno la Multa.
 
  • Like
Reactions: Giacomorm