È ora di cambiare le gomme o aspetto il 15 novembre ?

Potresti essere un BOT intelligentissimo che in 10 anni ha appreso e si è affinato talmente bene da essere indistinguibile da un'umano🤔
sta cosa dell'aspettare to tempo prima di poter postare è stressante assai....

tutti a pensar male di sto qua e magari con la panda ci fa i drift...
 
La Verità è che per molti non ci sono i soldi per mangiare figuratevi se ce l'hanno per cambiare le gomme.

Non preoccupatevi che a questi va sempre tutto liscio, come le gomme, perché hanno la fortuna impostata dei figli di androcchia dalla loro parte.

Come il moscone, che tecnicamente non potrebbe neanche volare per come è progettato, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Giacomorm
 
C'è una mia conoscente che sotto la panda di 15 anni, secondo me le gomme devono essere le originali, l'anguria e più ruvida delle sue gomme 😂 il bello che spende 1000 euro in una borsa, ma quando gli dico di cambiare le gomme, la sua risposta e sempre la stessa non o soldi 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Giacomorm e ziopalm
C'è una mia conoscente che sotto la panda di 15 anni, secondo me le gomme devono essere le originali, l'anguria e più ruvida delle sue gomme 😂 il bello che spende 1000 euro in una borsa, ma quando gli dico di cambiare le gomme, la sua risposta e sempre la stessa non o soldi 😂😂😂
Prima ho poi gli dovrà trovare, quando sarà il momento giusto.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto